Radio Venezia Musica

Zucchero apre il concerto dei Rolling Stones

Zucchero sale sul palco con i Rolling Stones per l'apertura del concerto. E' successo ieri, in Germania, alla Veltnis-Arena di Gelsenkirchen.

Per la seconda volta, Zucchero sale sul palco con i Rolling Stones per l’apertura del concerto. E’ successo ieri, in Germania, alla Veltnis-Arena di Gelsenkirchen.

Il concerto della band britannica ha seguito una scaletta che ha unito brani up-tempo e rock a intense ed emozionanti ballad. Oltre 60mila gli spettatori presenti. La prima volta in cui Zucchero ha aperto un concerto dei Rolling Stones, fu nel 1999 a Imst, in Austria.

Dopo due anni di stop per la pandemia, il 18 aprile è partito da Glasgow il tour di Zucchero “World Wild Tour”, 62 concerti in tre mesi con oltre 600 mila spettatori. Tante le date in 42 diverse città e 12 nazioni in tutta Europa. Un tour che proseguirà a settembre con tappe in America e Canada, per arrivare nel 2023 in Nuova Zelanda, Australia e Sud America. Ad accompagnare l’artista sul palco la band internazionale composta da: Polo Jones, Kat Dyson, Petere Vettese, Mario Schilirò, Adriano Molinari, Nicola Peruch, Monica Mz Carter, James Thompson, Lazaro Amauri, Oviedo Dilout e Oma Jali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock