Radio Venezia Gossip

The Ferragnez: Arrivano le prime immagini del reality

La serie racconterà il periodo tra la fine del 2020 ed i primi mesi del 2021

Arrivano le prime immagini del reality “The Ferragnez – La Serie”, che andrà in onda su Amazon Prime Video. Svelerà tutti i segreti della coppia più famosa e seguita d’Italia.

I protagonisti di The Ferragnez – La Serie

Fedez, il rapper 32enne con 13 milioni di followers su Instagram e Chiara Ferragni, la fashion blogger 34enne, imprenditrice, icona del mondo della moda e dei social, con oltre 25 milioni di followers su Instagram, hanno posato insieme ai loro familiari, per scattare delle foto promozionali per pubblicizzare la serie che li vedrà protagonisti.

Oltre a loro, sono presenti Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi, genitori di Fedez e Marco Ferragni e Marina Di Guardo, genitori di Chiara. Francesca Ferragni, sorella 32enne di Chiara, con il fidanzato Riccardo Nicoletti e Valentina Ferragni, sorella 28enne, con il fidanzato Luca Vezil. Non poteva mancare Luciana Violini, la nonna di Fedez, i figli Leone e Vittoria Lucia e il buldog francese Matilda.

La serie andrà in onda a partire dal prossimo dicembre su Amazon Prime Video e racconterà il periodo tra la fine del 2020 ed i primi mesi del 2021, quando è nata la loro figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock