Radio Venezia Gossip

Terapia di coppia per Fedez e la Ferragni

Verrà approfondita nella loro docu-serie in uscita dal 9 dicembre su Prime Video

Terapia di coppia, una chiave di successo per la relazione tra Fedez e Chiara Ferragni. È Fedez a parlarne a “Che tempo che fa”, ospite di Fabio Fazio.

La docu-serie

Nella serie, in uscita dal 9 dicembre su Prime Video, saranno proprio particolari del privato a emergere e il rapper 32enne ce ne ha anticipato uno, sostenendo l’importanza di “normalizzare l’andare dallo psicologo”. Dopo aver cantato due dei brani del suo album appena uscito, “Disumano”, racconta un po’ di sé. Spiega, a riguardo della serie in cui è protagonista assieme alla moglie e al resto della famiglia, di averla girata durante il lockdown, avendo cosi “un’ottima occasione per poter uscire, in un momento in cui non si poteva”.

La terapia di coppia nella vita di Fedez

Continua poi Fedez: “Ci sono tante cose. Credo che la cosa più interessante sia cercare di normalizzare l’andare in terapia di coppia e non solo, proprio in generale. Non sono un bravo recensore, sarei di parte, ma è stato molto interessante”. Più volte in passato, nelle Instagram stories di Fedez e Chiara Ferragni è emerso quanto fosse importante per entrambi andare dallo psicologo. Ciò che ora però confessa il rapper, sono le sedute di coppia cui si sottopone con la moglie, per far si che resti vivo il loro amore, coronato da Leone, 3 anni, e Vittoria, 8 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button