Radio Venezia Gossip

Reali Svezia: negate le voci di un presunto divorzio

La futura regina di Svezia e il marito Daniel Westling hanno deciso di negare pubblicamente le voci di una presunto divorzio: "Non stiamo divorziando, basta gossip infondati"

Crisi, tradimenti, addii presunti o imminenti. E’ capitato a tutti, pure alla regina Elisabetta e al principe Filippo, a Kate Middleton e al principe William, ma anche Charléne di Monaco e del principe Alberto. Ma questa volta, il mirino della stampa scandalistica ha puntato la futura regina, Victoria di Svezia.

La principessa ereditaria è sposata col marito Daniel Westling, suo ex personal trainer ora principe del regno, nel 2011. E proprio nei giorni scorsi la coppia si è ritrovata a smentire pubblicamente sui canali ufficiali le voci di una presunta crisi di coppia che starebbe covando un vero e proprio divorzio.

La risposta dei reali di Svezia

Nel messaggio, all’interno del magazine Stop the press, che in un numero aveva avanzato l’ipotesi di una crisi tra i due, perché non li si vede più tanto insieme, né agli eventi ufficiali né a quelli più di stampo privato, si legge che Victoria e suo marito Daniel non sono soliti rispondere a voci scatenate dai tabloid ma che «questi gossip infondati» stanno colpendo la loro famiglia e la cosa non è più tollerabile.

I figli Estelle e Oscar

La principessa Victoria e suo marito Daniel hanno due bambini. La principessina Estelle di 9 anni e il principe Oscar, 5. Entrambi sono perfettamente in grado di capire cosa stia succedendo in questo periodo, in quanto entrambi frequentino la scuola dove è probabile che siano arrivate le voci di divorzio tra i loro genitori. La priorità della futura regnante è quella di proteggere la sua famiglia e i suoi bambini. E’ chiaro quindi la ragione della presa di posizione pubblica sua e di suo marito.

Una vita sotto i riflettori: i disturbi alimentari della principessa

La vita privata e i problemi intimi della principessa di Svezia sono sempre stati oggetto delle pagine di gossip dei giornali del paese. Nel 1996, l’anoressia nervosa di cui ha sofferto a lungo l’ha portata diverse volte sulle copertine dei magazine scandalistici, “preoccupati” dall’eccessiva magrezza della principessa. Rimanere in patria era fuori discussione: così Victoria è volata in America, dove si è curata, ha completato gli studi e ha rimesso insieme i pezzi di una salute mentale duramente colpita dai disturbi alimentari.

La storia con Daniel Westling, principe di Svezia

Daniel Westling è arrivato dopo, al ritorno della principessa Victoria in Svezia. Era il suo personal trainer: si sono innamorati in palestra di lusso dove lui insegnava. Il 2011 li ha visti coronare il loro sogno d’amore nonostante le origini borghesi di lui, considerato inizialmente poco appropriato per sposare una futura sovrana e stanno insieme da allora. :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock