Oroscopo

Oroscopo del 29 marzo 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 29 marzo 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 29 marzo 2021 segno per segno

Ariete: La forza e l’entusiasmo con cui portate avanti i vostri progetti sono la migliore garanzia per superare gli eventuali intralci. Intraprendenza. Voglia di coccole, di fare la pace dopo una baruffa? Tra gli amici troverete qualcuno pronto a darvi una mano.

Toro: Tante cose da sbrigare e poco tempo a disposizione. Tuttavia le piccole attenzioni che rendono vivo il rapporto non vanno assolutamente trascurate. Per ammorbidire anche il partner più esigente, serve un complimento, un gesto romantico, un “ti voglio bene”.

Gemelli: Chi dice che il lunedì è da cancellare? La Luna in Bilancia smentisce le dicerie e vi assicura l’umore giusto per affrontare pimpanti la settimana. Dopo aver portato a termine i vostri impegni, siete pronti per una cena romantica con il vostro amato bene.

Cancro: La posizione della Luna è simile a una puntura di zanzara: il fastidio passa in fretta. Un buon repellente? Lavoro, amici e tanta leggerezza. Conciliare lavoro e famiglia è un’impresa difficile, ma non impossibile: con qualche aggiustamento si può.

Leone: Ha un che di prodigioso il passaggio della Luna in Bilancia, ottima mediatrice. Fra voi e gli altri intercorrono cordialità, rispetto e gentilezza. Le vostre e altrui esigenze si coniugano armonicamente. Siete sulla stessa barca e remate all’unisono.

Vergine: Se qualche settore della vita sembra preso d’assalto e vi costringe alla vigilanza, almeno per quanto riguarda la professione e gli affari potete rilassarvi. Difendete la vostra privacy dalle interferenze esterne e non permettete che qualcuno interferisca.

Bilancia: Il transito della vostra Luna avviene in un cielo ricco di aspetti armonici. Il partner invia segnali di distensione e avete buone opportunità nella carriera. Giove dà ali alla fantasia, siete in vena di dolcezze, di storie romantiche ma con risvolti costruttivi.

Scorpione: Lunedì poco stimolante, in apparenza. Tuttavia se il “fuori” tace, il lavorio interiore produce buoni frutti in termini di propositi promettenti. Buona musica, introspezione, amicizie consolatorie renderanno più lieve un momento di malinconia.

Sagittario: Corteggiata da Giove, la Luna gestisce la giornata con equilibrio. Né troppo né troppo poco, in ogni situazione siete perfettamente misurati. Con un atteggiamento diplomatico e tranquillo, riuscite a giostrare dinamiche complicate uscendone vincenti.

Capricorno: Perfino per dei lavoratori indefessi come voi, il lunedì può risultare impegnativo, se la Luna alta nel cielo dissemina imprevisti e contrattempi. Sarebbe un peccato veniale, se per diffidenza non approfittaste di un’opportunità economicamente golosa.

Acquario: In trigono a Saturno e Giove, la Luna in Bilancia prende forza e la trasforma in entusiasmo. Momenti esaltanti per le coppie in costruzione. I sogni cedono spazio alla realtà, avete ottime ragioni per rallegrarvi, tuffandovi con gioia nel presente.

Pesci: Un intoppo imprevisto potrebbe bloccare un progetto a cui state lavorando da tempo. Armatevi di pazienza: è solo uno stallo momentaneo. La routine appare confortevole, quando, come oggi, avvertite stanchezza e un pizzico di pigrizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock