Oroscopo

Oroscopo del 29 dicembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 29 dicembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 29 dicembre 2020 segno per segno

Ariete: Approfittate di un ultimo regalo fattovi dalla Luna in Gemelli in sestile con Marte, iniziate la giornata con una ricca e sana colazione. Anche se dovrete affrontare qualche piccola difficoltà, avete le energie per farlo senza problemi.

Toro: Potete contare su alcune coincidenze fortunate, per merito della Luna che prepara la vostra strada. Siete sempre un passo avanti gli altri. Utilizzate il vantaggio che avete senza fermarvi troppo tempo a chiacchierare del più e del meno.

Gemelli: La Luna abbandona il vostro segno, ma lo fa nel migliore dei modi visto l’ultima alleanza con Marte. Se dovrete lavorare non sarà faticoso. C’è da pedalare ma non è un problema, perché voi volete raggiungere al più presto un buon risultato.

Cancro: Grande charme e sensibilità, grazie alla visita lunare. Fascinosi e romantici, potrete conquistare e ammaliare, anche senza volerlo! Molti occhi sono puntati su di voi. E questo potrebbe imbarazzarvi, se non ci siete molto abituati.

Leone: Provate fino in fondo a cooperare per il bene di tutti, anche quando intuite che qualcuno sta barando. Siate ferrei e mantenetevi leali al cento per cento. Il rigore con cui affrontate le situazioni vi vale la fiducia che in voi ripongono familiari e amici.

Vergine: Le vostre speranze si riaccendono, se in passato si erano un po’ affievolite. Ringraziate la Luna in Cancro, che vi dona momenti appassionati. Forse vi lascerete andare a considerazioni precise e puntuali, anche se solo per poco tempo.

Bilancia: Alcune emozioni nascoste e tenute da parte, o che credevate sopite del tutto, torneranno probabilmente a galla con la Luna in Cancro. Siete nel dubbio se chiamare o no quel numero che avete ritrovato. Alla fine però tentar non nuoce!

Scorpione: Quando bisogna fare i conti con la realtà, trovate che questi non tornano, poiché non è quella che vi siete immaginati. Un leggero nervosismo potrebbe spingervi all’azione, ma non muovetevi se non conoscete le dinamiche in gioco.

Sagittario: Osservando più attentamente, sarete in grado di cogliere al volo le intenzioni dei vostri interlocutori ancora prima che aprano bocca per parlare. Fidatevi delle vostre intuizioni, perché vi porteranno comunque sulla buona strada, qualunque sia.

Capricorno: Fate fronte all’insidiosa Luna in Cancro ascoltando nel profondo voi stessi, per capire cosa desiderate veramente. Scelte urgenti da compiere. Non serve schierarsi da una parte o dall’altra, quanto piuttosto capire il perché di una decisione.

Acquario: Trattando con gentilezza e in maniera amichevole anche chi magari non ha colpito da subito la vostra sensibilità, farete comunque del bene. Cercate di non essere ipercritici, in fondo anche voi non siete del tutto immuni da distrazioni.

Pesci: Affrontate la verità senza battere ciglio. Poi saprete destreggiarvi e chiamarvi fuori, quando ne sentite il bisogno, per merito della Luna in sintonia. Il compito per voi risulta più facile del previsto. Non sospettavate di avere questa buona attitudine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock