Oroscopo

Oroscopo del 15 ottobre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 15 ottobre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 15 ottobre 2020 segno per segno

Ariete: Tutto si accomoderà con il partner, se ogni tanto vi dimostrerete bisognosi di sostegno e di guida, anziché pretendere sempre voi il ruolo di leader. Grazie all’amico Marte nel segno, esprimerete con esuberanza la voglia d’amore che vi palpita nel cuore.

Toro: Mercurio in opposizione potrebbe rendervi distratti, perciò sul lavoro verificate sempre tutto, al fine di evitare distrazioni e antipatiche sviste. State spendendo molte energie per concretizzare i vostri sogni, ma ne vale assolutamente la pena!

Gemelli: La consapevolezza di ciò che è importante vi aiuterà a superare rapidamente alcune piccole ma antipatiche schermaglie con la persona amata. Giovedì magico: con la dolce metà recuperate feeling, serenità, sintonia, obiettivi da cogliere insieme.

Cancro: Con Giove ostile al segno, prudenza nelle spese a causa di entrate e uscite disordinate e poco prevedibili. Qualche follia potrebbe costarvi cara. È il momento di dialogare con un amico. Troppi i problemi originati da acredini lasciate lì a covare.

Leone: Urano vi è contro: noiosi imprevisti vi indurranno a sconvolgere i programmi, ma non prendetevela perché in breve tutto si risolverà, e in meglio. Avrete la possibilità di un piacevole scambio culturale ed affettivo con amici vecchi e nuovi.

Vergine: Con Venere nel segno, avrete anche oggi simpatiche occasioni d’incontro. Sarete apprezzati e corteggiati da una persona piena di fascino. Saprete utilizzare l’intuito per azzeccare un affare che vi attirerà l’ammirazione e la stima di molti conoscenti.

Bilancia: A causa del Sole che si quadra a Plutone, il vostro umore sarà altalenante. Vorreste divertirvi, ma avrete numerose questioni da risolvere con tempismo. Marte è in posizione a voi avversa: con il partner sforzatevi di dare prova di calma e ponderazione.

Scorpione: Avvicinerete persone interessanti e influenti, con le quali potrete stringere degli accordi. Mercurio congiunto favorirà le pubbliche relazioni. Datevi tempo per coltivare amorevolmente le amicizie, che in questo periodo si stanno dimostrando preziose.

Sagittario: Con la Luna sorridente trascorrerete la giornata alla grande. La dolce metà vi avvolgerà in un abbraccio protettivo e passionale. Splendida sintonia. Marte a favore dall’Ariete, se siete degli sportivi, vi guiderà verso la vittoria in gare e competizioni.

Capricorno: Con il Sole in Bilancia che si quadra a Plutone nel segno, in famiglia lasciate da parte screzi e malintesi e scegliete il sostegno reciproco e l’armonia. Chi amate si fa in quattro per sostenervi negli affari: gli dovete una parte del vostro bel successo!

Acquario: Per colpa di Mercurio nemico dal segno dello Scorpione, sul lavoro potreste essere coinvolti in qualche antipatico equivoco. Starà a voi poi rettificare. Urano contrario dal Toro continua con il suo effetto destabilizzante. Faticherete a concentrarvi.

Pesci: Vi accorgerete con molto piacere di avere accanto colleghi che, grazie alla loro intelligenza e al buonsenso, sono capaci di insegnarvi molte cose. Precisione e metodo saranno notati e abbondantemente apprezzati dai capi e dai vostri collaboratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock