Oroscopo

Oroscopo del 10 maggio 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 10 maggio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 10 maggio 2020 segno per segno

Ariete: Un lieve dissapore può provenire dalla disarmonia della Luna, che non pone ostacoli ma solo una passeggera sensazione di inquietudine. Inappagato chi punta troppo in alto, felice chi si accontenta di quello che ha, confidando nel futuro.

Toro: Siete intraprendenti e costruttivi. Le stelle riscaldano l’atmosfera e vi danno una grossa mano a risolvere ogni questione, anche complessa. Aiuti offerti di cuore, l’altruismo è regolato in base ai valori più che alle possibilità economiche.

Gemelli: Leggermente contrariati, anche senza una ragione precisa: la Luna nella casa del mistero e del subconscio si esprime attraverso sogni conturbanti. Mente confusa anche sul futuro, con progetti da ridefinire: Nettuno alto nel cielo si fa sentire.

Cancro: Partner e familiari in perfetta sintonia: si apprezzano e diventano complici anche tra loro. Insieme si parla di tutto e si richiamano alla mente vecchi ricordi. Anche al lavoro mantenete vive le alleanze, di questi tempi fare fronte unito è fondamentale.

Leone: Altro che domenica di riposo! Se avete un’attività in proprio, oggi, con la Luna stacanovista in sesta Casa, sgobbare diventa obbligatorio. Alle promesse di lauti guadagni credete fiduciosi: il Sole vi addita traguardi ambiziosi.

Vergine: Niente sospetti o mezze verità, in coppia stravince il sentimento, più profondo di qualsiasi contrarietà. Piacevoli scambi con i vostri cari. Creatività potente ma a volte dispersiva, da guidare per dare forme concrete alla vostra immaginazione.

Bilancia: Famiglia iperprotettiva, cercate il vostro spazio. Specie se un nuovo amore bolle in pentola, la libertà d’azione diventa irrinunciabile. Qualche lavoretto in casa non si può procrastinare, quanto meno pulizie o sgombero di oggetti inutili.

Scorpione: Con il partner oggi parlate di questioni pratiche, relative alla casa e alle finanze: se i risparmi languono, il problema coinvolge tutti e due. Nulla da ridire sulle vostre potenzialità, e anche la sorte vi aiuta. Ma evitate di quantificare il successo in denaro.

Sagittario: Anche il benessere richiede impegno, a cominciare da una maggiore costanza nell’attività fisica. Approfittate della domenica per fare movimento. Un po’ di nervosismo causato da imprevisti in famiglia che vi fanno perdere un mucchio di tempo.

Capricorno: Un gran daffare, più d’ordine emotivo che concreto. La serenità della domenica e la compagnia giusta ispirano la strategia adatta alla circostanza. Ogni iniziativa è spinta da un unico obiettivo: emergere e farvi notare, puntando a un ruolo centrale.

Acquario: Ve ne state un po’ sulle vostre, non avete una gran voglia di parlare. Non avete abbastanza da dire o da dare e forse nemmeno da prendere. In famiglia non mancano sorprese e novità, ma le guardate da spettatori, senza prendervi parte.

Pesci: Una sensibilità equilibrata vi fa sentire tranquilli e in armonia con l’ambiente che vi circonda. Seguite il vostro intuito e non sbaglierete. Buona anche la forma fisica. Curate l’alimentazione e seguite un’alimentazione leggera ed equilibrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock