Radio Venezia Gossip

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo in crisi

Nuova crisi tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino: indiscrezioni di Chi, (quasi) confermate da lei sui social, e una ricostruzione di Oggi.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi

Belén Rodriguez è intervenuta sui social per confermare, senza però dirlo esplicitamente, la crisi con il marito Stefano De Martino, dopo le indiscrezioni emerse negli ultimi giorni. Ai dettagli riportati dal settimanale Chi, si è aggiunta la ricostruzione del concorrente Oggi su quanto sarebbe accaduto nella vita privata della coppia, in base alla quale la showgirl e il conduttore – come molti altri – avrebbero fatto fatica a gestire la convivenza forzata imposta dalla recente quarantena. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, sarebbe stata uno scambio di opinioni più intenso rispetto agli altri alla fine del mese scorso: «Una discussione accesissima nelle viscere del bel palazzo di zona Moscova in cui abita la coppia…», scrive il giornale.

Sarebbe colpa della quarantena e della lontananza

Sempre secondo quanto riportato dal magazine, una manciata di giorni dopo la presunta lite De Martino è dovuto partire alla volta di Napoli, dove era atteso per la conduzione delle nuove puntate del programma “Made in Sud”, quindi: «Allo stress da eccessiva vicinanza si è aggiunto quello della lontananza», con conseguente interruzione delle comunicazioni fra i due. La ricostruzione termina con il rientro a Milano dell’ex ballerino di Amici che avrebbe trascorso tre giorni (dal 21 al 23 maggio) solo con i genitori e con il figlioletto Santiago: «Anziché volare da Belen, va dritto a casa dei suoi genitori, ai bordi del quartiere Isola. Venerdì 22 non va a trovare la compagna. Sabato 23 fa un salto a casa, saluta Santiago, torna dai genitori, carica all’inverosimile la sua Mini e prende l’autostrada del Sole, direzione Napoli». E il 27 maggio è arrivato lo sfogo sui social di Belén che è stata anche paparazzata in un ristorante con uno dei suoi ex, il pilota Andrea Iannone. I diretti interessati non si sono ancora espressi su quanto raccontato da Oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close