Cultura e Spettacolo

TourNews: Zucchero (con Checco), Vasco Rossi e Sum 41

Zucchero termina a Bologna il suo breve tour, dopo aver ospitato Checco Zalone, ieri a Bari, intanto Vasco Rossi avvia il 20 marzo la vendita del secondo blocco di biglietti per il “VascoNonStopLive” e i Sum 41 annunciano tre date a fine estate.   

Zucchero chiude oggi all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) la breve serie di concerti italiani a supporto dell’album “Wanted” iniziata il 26 febbraio a Padova e ieri al Pala Florio di Bari ha ospitato sul palco Checco Zalone, il quale – acclamato dal pubblico come una vera star, come se fosse un suo concerto – ha quasi rubato la scena a Sugar cantando, a grande richiesta, la canzone “Angela”, dalla colonna sonora del suo primo film “Cado dalle nubi”

Vasco Rossi, invece, ha annunciato sul sito vascorossi.net che un secondo lotto di biglietti per i concerti della prossima estate, sarà sbloccato alle 10:00 di martedì 20 marzo. Il sito deputato alla vendita vascononstop.vivaticket.it, aveva infatti anticipato che il primo blocco di tagliandi era in via di esaurimento e la conseguente disponibilità, a breve, di un secondo quantitativo.

La scelta di suddividere la prevendita in momenti diversi si è resa necessaria per combattere il fenomeno del secondary ticketing, che ha visto il Blasco in prima linea sin dallo scoppio dello scandalo lo scorso anno. Con data zero il 27 maggio a Lignano, il “VascoNonStopLive” toccherà Torino, Padova, Roma e Bari, prima di chiudersi a Messina il 21 giugno.

Infine, segnaliamo il ritorno dei Sum 41, dopo la partecipazione agli iDays 2017, quando suonarono prima dei Blink 182 e dei Linkin Park davanti a 90mila persone all’Autodromo di Monza. La band punk-rock  canadese si esibirà il 30 agosto al Parco di Serravalle a Empoli, il 31 alla Fiera di Rimini e il primo settembre all’Arena Alpe Adria di Lignano. I biglietti li trovate QUI dalle 11 del 15 marzo, per gli iscritti a My Live Nation, 24 ore dopo su Ticketone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock