Radio Venezia Musica

Prima Festa dell’Amore: il festival di Cosmo

Il festival "La Prima Festa dell'Amore", in cui Cosmo ho scelto gli ospiti. All’Arena Parco Nord di Bologna il 15, 16 e 18 aprile 2022.

“La Prima Festa Dell’Amore” di Cosmo diventa un vero e proprio Festival, con tre show unici e irripetibili in programma all’Arena Parco Nord di Bologna il 15, 16 e 18 aprile 2022.

Nella prima e seconda data, il live di Cosmo sarà preceduto da tre esibizioni. Nella speciale maratona del lunedì la performance del cantautore sarà invece introdotta da ben cinque esibizioni.

Il festival di Cosmo

“La Prima Festa Dell’Amore non sarà solo il live più lungo e intenso che farò quest’anno, ma un vero e proprio festival, di cui ho scelto tutti gli ospiti”, spiega Cosmo. “Il mio live sarà sempre in chiusura delle giornate, ma non ha senso venire tardi e perdersi tutto il resto. Hugo Sanchez & Foresta sono tra gli artisti che mi hanno insegnato di più in questi anni e non a caso aprono tutte le giornate.

Fanno sciogliere i cuori, promesso! Il viaggio del suono continuerà ogni volta in modo diverso. Tutti gli ospiti ci porteranno infatti in sentieri sotterranei del ritmo, ciascuno a suo modo, ciascuno con la propria magia. Non vedo l’ora.” conclude il cantante.

Cosmo, appassionato dell’underground italiano

Cosmo si conferma, ancora una volta, interessato e appassionato conoscitore dell’underground italiano. L’idea è quella di mettere la comunità che vive la musica al centro di tutto, allontanando dall’immaginario collettivo l’idea che i concerti siano un luogo pericoloso. Proprio per motivo, nell’area del concerto verranno allestiti dei punti di sensibilizzazione e degli stand dedicati alla tematica della riduzione del danno per gli utilizzatori di sostanze.

Il nuovo album “La Terza Estate Dell’Amore“

“La Prima Festa Dell’Amore” sarà inoltre per Cosmo l’occasione perfetta per presentare, per la prima volta live, il suo nuovo album “La Terza Estate Dell’Amore“. Un disco maturo e complesso, libero dalle logiche imposte dal mercato e dedicato alle tematiche di rinascita del corpo, condivisione e liberazione.

Leggi anche: Mirano Summer Festival 2022: annunciati PFM e Il Pagante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button