Radio Venezia Gossip

Jeff Bridges sta guarendo dal cancro: il prossimo ritorno sul set

L'attore americano in via di guarigione annuncia il ritorno sul set: "mi sento meglio, il cancro è in remissione"

Jeff Bridges sta vincendo la sua battaglia contro il cancro. L’attore premio Oscar ha comunicato nel suo sito ufficiale che le sue condizioni di salute sono in via di miglioramento.

“Mi sento meglio”, ha scritto in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. “Il cancro è in remissione: la massa ‘9 X 12′ si è ridotta alle dimensioni di una biglia”. All’attore, inoltre, ad inizio anno, era stato diagnosticato anche il coronavirus: “Il mio Covid è nello specchietto retrovisore”.

Jeff Bridges tornerà sul set

L’attore ha annunciato che presto tornerà al lavoro sul set di ‘The Old Man’, la serie drammatica della quale è anche produttore. “Sono entusiasta di tornare a lavorare su The Old Man! Sembra che sia venuto bene. Ecco una sbirciatina”, anticipa nei social, consegnando una piccola anteprima ai suoi fan.

L’uscita della serie era prevista per il 2021, ma la produzione è ferma dallo scorso ottobre, da quanto appunto a Bridges era stato diagnosticata la malattia.

La scoperta del cancro

Lo scorso ottobre Bridges ha svelato al mondo la drammatica scoperta del cancro: un linfoma che gli ha imposto uno stop dal set per via delle cure che di lì a poco avrebbe dovuto intraprendere. Nonostante tutto, l’attore non ha mai perso il suo ottimismo: “Anche se si tratta di una malattia grave, mi sento fortunato ad avere a disposizione una grande squadra di medici e la prognosi è buona”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button