Radio Venezia Gossip

Scamarcio e Porcaroli: il nuovo nido amore

I due attori italiani Scamarcio e Porcaroli e la presunta convivenza: immortalati assieme all'uscita dello stesso appartamento

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli non si nascondono più: sono ufficialmente una coppia. Nei giorni scorsi, il settimanale Diva e Donna li ha paparazzati per le strade di Roma dopo che erano usciti insieme dallo stesso appartamento, diretti verso una famosa piazza di Roma, per poi fermarsi in un bar e in una farmacia.

Paparazzi scatenati: Scamarcio e Porcaroli tra le strade di Roma

I due attori italiani non hanno parlato ancora pubblicamente della loro relazione, ma Scamarcio e Porcaroli sono ormai sempre più frequentemente fotografati assieme.

I paparazzi sono scatenati e la rivista Diva e Donna li ha immortalati mentre uscivano dallo stesso appartamento, salendo in automobile prima di raggiungere un luogo iconico della città eterna. Un salto al bar, poi in farmacia e subito di nuovo a casa. Protetti per il resto della giornata da occhi indiscreti di curiosi, i due sarebbero usciti nuovamente solo il giorno successivo.

Una routine che insospettisce

Una routine che, nonostante la frequentazione iniziata da poco, lascerebbe pensare a una possibile convivenza tra i due. Tanto che il settimanale ha affermato: “Si dice che Benedetta lo raggiunga spesso in questa abitazione, dove lui si sarebbe appoggiato negli ultimi tempi. Solo fino a qualche settimana fa Scamarcio viveva in un lussuoso appartamento insieme alla moglie, la manager inglese Angharad Wood e alla loro bambina Emily.”

La piccola Emily ha un anno e ha abbandonato la capitale insieme alla madre. Riccardo Scamarcio avrebbe lasciato la compagna dopo il colpo di fulmine con Benedetta Porcaroli, nel corso delle riprese di un film che hanno girato insieme. La giovane attrice, invece, ha rotto per lui un rapporto di anni con il regista Michele Alhaique.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock