Radio Venezia Cinema & TV

Il fenomeno web “Lucas the Spider” arriva in tv

Su Cartoonito con una nuova serie in prima tv 

Il fenomeno web “Lucas the Spider”, approda su Cartoonito (canale 46 del DTT) con una nuova esclusiva serie in prima tv free, dal 22 gennaio, tutti i giorni alle 9.40.

Lucas è un ragnetto di quattro anni che vive in un ambiente domestico insieme ad altri animali suoi amici: Findley la mosca, Avocado il cucciolo di bulldog, Bodhi il camaleonte, Maizie l’ape e Arlo il gufo. Attraverso le avventure quotidiane i protagonisti scoprono la forza del gruppo e di stare insieme.

Lo show

Lo show, destinato ai più piccoli, celebra la bellezza di essere bambini, mettendoli sempre al centro di ogni cosa. “Lucas the Spider” è stato creato da Joshua Slice (animatore di fama internazionale che ha lavorato per Disney e Blue Sky su successi quali Encanto, Big Hero 6 e Zootropolis) come una serie di cortometraggi animati lanciati su YouTube nel novembre 2017 che sono diventati negli anni un fenomeno web, ad oggi oltre 3.5 milioni di iscritti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock