Radio Venezia Musica

Guns N’ Roses: concerto l’8 luglio al Circo Massimo di Roma

La band torna dopo il grande successo dello show Stadio San Siro di Milano dell'estate scorsa e successivamente all'esibizione al Firenze Rocks nel 2018.

Dopo l’annuncio del tour mondiale, i fan italiani dei Guns N’ Roses stavano aspettando con ansia una data in Italia. L’annuncio arrivato ieri che, effettivamente, ci sarà un concerto nel nostro Paese (per la precisione al Circo Massimo di Roma) l’8 luglio proprio di quest’anno, ha scaldato gli animi dei fan.

Guns N’ Roses

La band torna dopo il grande successo dello show allo stadio San Siro di Milano dell’estate scorsa e successivamente all’esibizione al Firenze Rocks nel 2018 in cui hanno suonato come headline. Questo sarà il secondo tour dopo Not In This Lifetime… Tour, avvenuto tra il 2016 e il 2019 che marcò il ritorno del chitarrista Slash e del bassista Duff McKagan, membri fondatori del gruppo. Il loro primo tour è diventato il quarto tour con i più alti incassi di tutti i tempi: 5.371.891 biglietti venduti per un totale che si aggira intorno ai 584,2 milioni di dollari.

Dove acquistare i biglietti

Per quanto riguarda i biglietti, sappiamo che le prevendite sono state aperte oggi 22 febbraio alle ore 10:00 per coloro iscritti al Fan Club ufficiale dei Guns N’ Roses. I fan hanno la possibilità di acquistare la Nightrain Standard Membership oppure la Nightrain Premium Membership dal sito ufficiale dei Guns N’ Roses, oppure tramite una presale dedicata su Ticketmaster, con cui si potranno acquistare sia le membership che i biglietti del concerto. Questo prevendita sarà disponibile dalle 11:00 di mercoledì 22 febbraio e fino alle 10:00 di giovedì 24 febbraio.

Gli iscritti My Live Nation (per l’iscrizione andare su livenation.it), invece, avranno una prevendita dedicata che aprirà il 23 febbraio alle ore 10:00.

La vendita generale aprirà venerdì 24 febbraio 2023 alle ore 10:00 su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock