Radio Venezia Musica

Grammy Awards: i nomi dei performer annunciati

Tra i performer della 63/ma edizione dei Grammy Awards, in programma domenica 14 marzo, ci sono anche: Taylor Swift, Billie Eilish, Dua Lipa e Cardi B.

Sono stati annunciati ufficialmente i nomi dei performer che domenica 14 marzo si esibiranno durante la 63/ma edizione dei Grammy Awards. Il sito dell’evento comunica (QUI) che tra gli artisti che accompagneranno le assegnazioni dei premi della Recording Academy ci saranno, fra gli altri: Taylor Swift, Billie Eilish, Dua Lipa, Cardi B, Haim, Harry Styles, Bad Bunny, Post Malone, BTS, Chris Martin dei Coldplay. «Gli artisti si riuniranno, seppur ancora in sicurezza, per suonare l’uno per l’altro come comunità e celebrare la musica che ci unisce tutti», dichiara l’organizzazione.

Grammy Awards

La “music’s biggest night” (QUI tutte le nomination), originariamente in programma lo scorso 31 gennaio e poi rinviata al 14 marzo a causa della pandemia da Coronavirus, ospiterà anche le performance di: Black Pumas, Brandi Carlile, Doja Cat, Mickey Guyton, DaBaby, Megan Thee Stallion, Lil Baby, Brittany Howard, Miranda Lambert, John Mayer, Maren Morris, e Roddy Ricch. 

La premiazione si terrà allo Staples Center, Los Angeles

La cerimonia dei Grammy Awards, presentata da Trevor Noah, non sarà ospitata come di consueto dal Microsoft Theater, ma dallo Staples Center, sempre a Los Angeles e, come già riferito, sarà caratterizzata dall’assenza di pubblico e dalle performance degli artisti in parte in diretta e in parte registrate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock