Radio Venezia Gossip

Chiara Ferragni: l’ecografia della figlia in 3D

L'influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez pubblicano una nuova foto della loro prima figlia

Chiara Ferragni stupisce ancora i suo fan con una nuovo foto della gravidanza. Stavolta la fashion blogger italiana pubblica una foto in 3D di sua figlia sulla sua pagina instagram.

La nuova gravidanza

La coppia Ferragnez ha annunciato la nuova gravidanza nell’ottobre del 2020. L’evento è stato immortalato dallo foto di Leone che mostra l’ecografia ai followers. A questo primo post non potevano mancare le foto di Chiara con la pancia. La prima è stata scattata il 9 settembre quando l’influencer era incinta di appena 11 settimane.

Ferragni ha però ammesso di aver notato delle differenze rispetto alla prima gravidanza: “Entrambe le gravidanze sono state molto fortunate perché non ho quasi mai avuto nausea. Nei primi tre mesi con la bimba ero veramente stanchissima rispetto a Leo”.

La battaglia di Chiara

Chiara Ferragni aveva già coinvolto i suoi followers durante la prima gravidanza, mostrano anche i lati più difficili e proponendosi come un modello di body positivity per le giovani donne. Nel 2019, a più di un anno di distanza dalla nascita del primo figlio Leone, Chiara ha pubblicato una foto che la mostrava al settimo mese di gravidanza.

“A quei tempi, decisi di non pubblicare questa foto. Mi sentivo insicura nel mostrarmi, in quella fase della gravidanza” ha aggiunto la fashion blogger. Nella didascalia del post ha scritto: “Amare il proprio corpo è un percorso lungo, ma incoraggio ciascuno di voi a trovare qualcosa di bello, ogni volta che vi guardate allo specchio. È così che inizia la rivoluzione della fiducia in se stessi. Amati, cosicché anche gli altri possano farlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock