Radio Venezia Gossip

Federico Fashion Style sbarca su Ballando con stile

Federico Fahion Style e la sua esuberanza in una tuta con la sua immagine

Federico Fashion Style si vede già il protagonista assoluto di Ballando con le stelle, che andrà in onda dal 16 ottobre in prima serata su Rai Uno. Mostra già tutta la sua esuberanza alle prove del talent show indossando una tuta con impressa la sua immagine e ironizza il tutto sui social:Io e lui corriamo verso Ballando con le stelle”. 

Federico Fashion Style è pronto a conquistare Ballando

Il futuro concorrente scenderà in pista con la ballerina Anastasia Kuzmina, e si sente di avere già la vittoria in tasca.  Egli assicura di indossare capi indimenticabili, ma questo non basterà per convincere i temuti giudici, Caroline Smith, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Guillermo Mariotto

Alla conquista della musica e della moda

Oltre a festeggiare i suoi 32 anni il 5 ottobre, vuole cimentarsi nel ruolo di cantante e di entrare nel mondo della musica, oltre a vederlo in Il Salone delle Meraviglie, programma che lo ha reso una star. Vuole anche cimentarsi nella moda, creando una nuova linea di vestiti.  Probabilmente il logo sarà lo stesso della tuta, con sempre un tocco di esuberanza e di massima eccentricità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button