Radio Venezia Gossip

Enrico Brignano e Flora Canto: come è nato il loro amore

La storia d'amore tra l'attrice e il comico è iniziata ben otto anni fa grazie ad un famosissimo volto tv.

Enrico Brignano, comico, cabarettista, showman, attore, regista e doppiatore italiano sta insieme a Flora Canto,  attrice e conduttrice dal 2014. La coppia, felice e innamorata ha dato vita a due figli. Nel 2017 è nata infatti la loro primogenita Martina di 4 anni e nel 2021 è arrivato il secondogenito Niccolò.

Enrico Brignano e Flora Canto

Ora il comico 55enne e l’attrice 39enne aspettano con ansia il momenti di coronare il loro sogno di andare all’altare. Dovrebbero sposarsi proprio nel mese di luglio quando è nato Niccolò. La loro storia va a gonfie vele, tutto merito del loro incontro. I due si sono conosciuti grazie a  Giancarlo Magalli, famosissimo volto tv.

Finora la coppia non aveva mai condiviso la storia del loro incontro. la rivelazione arriva su Rai 2 nel cooking show condotto da Flora intitolato “Fatto da mamma e papà”. Flora ha partecipato nel 2009 a Uomini e Donne di Maria De Filippi subito dopo essersi lasciata con Filippo Bisciglia, ora conduttore di Temptation Island. Nella sua trasmissione sulla Rai ha invitato come ospite Giancarlo Magalli e insieme dovevano insieme devono preparare un piatto che a Roma fa parte della tradizione, l’amatriciana. Già dai loro saluti calorosissimi si nota che sono cari amici e che si conoscono da tempo.

Flora dice a Giancarlo: “Sono contentissima che sei qui”, che risponde subito con: “E io no? Ti ho trovato pure marito…che vuoi di più!”. Lei ironizza dicendo: “E’ vero, quanto di devo dare? Aspetta, però, dipende dai punti di vista. Non so se devo ringraziarti o chiedere un risarcimento…”.

L’incontro

I due non proseguono con le rivelazioni del fatidico incontro tra la conduttrice Flora Canto ed Enrico Brignano, ma è stato proprio lui, uno dei volti più conosciuti della tv a fare da cupido alla coppia. Così ben otto anni fa è iniziata la loro storia d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button