Alexia, una grande voce e una grande artista in Piazza Ferretto e al Carnevale di Venezia! Appuntamento al 24 febbraio alle ore 18.30
Venerdì 24 febbraio sul palco di Pazza Ferretto, nell’ambito degli eventi dedicati al Mestre Carnival Street Show del Carnevale di Venezia, si esibirà Alexia (nome d’arte di Alessia Aquilani) una delle regine della dance, attualmente cantautrice pop e soul.
Alexia è una delle cantanti italiane più famose all’estero che dal suo debutto nel 1995, con il primo singolo “Me and You”, ad oggi vende oltre 5 milioni di dischi in tutto il mondo, conquistando 8 Dischi d’Oro e 2 di Platino.
Dopo anni di successi nella scena pop arriva la svolta e un rinnovato successo presentando il suo primo singolo in italiano “Dimmi come” al Festival di Sanremo del 2002. Un anno dopo vince lo stesso Festival con “Per dire di no”.
Oggi Alexia si propone con un nuovo look e una grande consapevolezza artistica con un nuovo disco di inediti “Tu puoi se vuoi”. Con lei sul palco i talentuosi cantanti veneziani Tommaso Gregianin ed Eleonora Quinci.
Tommaso Gregianin che vanta della partecipazione a “The Voice of Italy” nella squadra di Piero Pelù, è un cantante dalla voce autentica, ricca, profonda e con una grande versatilità, capace di trasmettere grandi emozioni a chi lo ascolta.
Eleonora è una giovane cantante che vanta tantissimi premi ed esperienze su palchi prestigiosi, aprendo i concerti di Omar Pedrini, Roby Facchinetti (POOH), Dear Jack (AMICI 2014) e molti altri.