Radio Venezia Musica

Bianca Atzei: dall’8 aprile singolo Collisioni feat. Virginio

Il brano che anticipa l'album in uscita dal 29 aprile "Veronica"

La canzone “Collisioni” di Bianca Atzei, scritta e composta da Diego Calvetti, Fabio Dalè, Carlo Frigerio e Walter Ferrari, racconta quelle storie d’amore che quando iniziano hanno già il sapore della fine, di quando è come sfiorarsi continuamente senza mai collisione.

“Collisioni” esce a un mese di distanza da “Videogames” feat. Ciao sono Vale & Danti, anch’esso estratto dal nuovo album e pubblicato in occasione della Festa della Donna e del compleanno di Bianca.

Nuova fase artistica per Bianca

Per la cantante continua così il racconto della sua nuova fase artistica, racchiusa nel nuovo progetto discografico “Veronica”, il suo nome di battesimo. L’album sarà un nuovo punto di partenza per raccontarsi e raccontare la parte più forte e autentica di sé. Si tratta di un percorso iniziato nell’ultimo anno con la voglia di rinnovarsi e contaminare il proprio stile, scoprendo nuovi lati di sé.
Un album è pieno di duetti, perché “Veronica” ha sempre amato condividere, specialmente nella musica che le permette di respirare nuova energia.

Bianca Atzei avrà modo di presentare i nuovi brani durante due date al Blue Note di Milano giovedì 28 e venerdì 29 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock