Radio Venezia Gossip

Allegri – Angiolini: spunta la donna del tradimento

Si tratterebbe di una cara amica dell'allenatore che lavora in un golf club a Milano

Spunta la donna che ha causato la rottura tra Allegri e Ambra. L’allenatore della Juventus, che non ha mai abbandonato la propria attitudine da “latin lover”, avrebbe avuto numerose scappatelle nel corso degli anni, ma Ambra sarebbe stata completamente ignara di tutto.

Le prove del tradimento di Allegri

Recentemente l’attrice, avrebbe trovato un capello biondo nella macchina del tecnico livornese. Ha così deciso di interrompere immediatamente la relazione. Ma cosa sappiamo della donna che avrebbe fatto perdere la testa al Mister?

Spunta l’identità dell’amante

Stando alle ultime indiscrezioni, la donna che ha fatto perdere la testa ad Allegri sarebbe una vecchia conoscenza dell’allenatore. Si tratterebbe infatti di una cara amica del tecnico della Juventus, che lavora in un golf club di Milano.

Una passione travolgente alla quale Allegri non è riuscito a resistere, avendo la nota fama di “incallito latin lover”, che ha messo fine alla sua lunga storia d’amore con Ambra Angiolini. In passato, lasciò l’allora fidanzata a pochi giorni dalle nozze in preda ai ripensamenti. Ora vedremo quale futuro aspetterà ai due ex compagni.

Le parole di Allegri

Durante una recente conferenza stampa, un giornalista ha chiesto ad Allegri qualche retroscena sulla fine della relazione con Angiolini. L’allenatore ha risposto con un sonoro “no comment”: “Della mia vita privata non ho mai parlato e non intendo farlo ora. Sono due cose che ho sempre diviso, va bene così ed è molto più importante parlare della partita in programma“. La faccenda sembra tutt’altro che risolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button