Radio Venezia Gossip

Wanda Nara: Mauro aveva già firmato l’accordo di divorzio

“Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto"

Wanda Nara è tornata a parlare via social della crisi vissuta con il marito e calciatore Mauro Icardi, scoppiata a causa di un tradimento. La Nara ha spiegato che il divorzio era praticamente cosa fatta. Qualche settimana fa Icardi aveva messo la firma sotto ad un accordo le cui condizioni erano state dettate sostanzialmente dalla moglie. Aveva accettato tutte le sue richieste e le strade sembravano aver preso direzioni diverse. Poi qualcosa è cambiato.

Wanda Nara interviene per chiarire la situazione

“Le foto che avevo caricato negli ultimi mesi mostravano quanto stavamo bene e quanto eravamo felici. Dopo quello che è successo sono stata male. Ho chiesto il divorzio a Mauro ogni singolo giorno. Quando si è reso conto che non potevamo tornare indietro, mi ha detto che non si poteva continuare così, che se separarci era l’unico modo per porre fine a tanto dolore, allora avremmo dovuto farlo”. Queste sono state le parole della Nara sui social.

“Siamo andati dall’avvocato e in due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni firmando l’accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto.”

La lettera di Mauro Icardi alla moglie

“Ti ho dato tutto e ora hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice.”

Ha continuato la Nara: “Lì ho capito che pur avendo tutto, non ho niente se non sono con lui.”

Ha concluso la Nara: “Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia dopo 8 anni, ma che con l’anima fiaccata dal pianto, ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button