Radio Venezia Gossip

Nara e Icardi: è stato tradimento?

Wanda Nara ai media argentini: "Mi sono separata", ma nell'ultima Stories di Icardi lui e la moglie sono abbracciati nella loro casa a Milano.

Wanda Nara ha sconvolto i social durante il fine settimana: con una Instagram Stories lascia pensare che il matrimonio con Mauro Icardi sia arrivato al capolinea. La 34enne argentina scrive parole pesanti, su uno sfondo nero, che poco lascia sperare. La clamorosa rottura con il calciatore sembrerebbe avvallata anche dal fatto che ha rimosso tutte le foto con lui.

Wanda Nara ai media argentini: “Mi sono separata”

“Otra familia más que te cargaste por zorra!” questo è quando la Nara ha scritto sui social. Il significato è: “Un’altra famiglia rovinata per una tr…!”. Si confermerebbe così un addio che in Argentina danno per certo. Gli indizi, che orami sembrano certezze, sono anche altri: Wanda avrebbe smesso di seguire Icardi su Instagram e ha cancellato le foto che li ritraevano insieme. I media argentini, ai quali la showgirl avrebbe confessato la separazione, imputano la causa al tradimento dell’attaccante del Paris Saint Germain con l’attrice Eugenia Suarez.

La coppia si è sposata nel 2014, dopo la fine del matrimonio tra la Nara e Maxi Lopez a causa del suo tradimento con Icardi. Oltre ai figli del matrimonio precedente, i due hanno avuto due bambine, Francesca nel 2015 e Isabella nel 2016.

Nara-Icardi: il peggio è davvero passato?

E poi, poche ore dopo quella che sembrava la fine, ecco l’ultima Stories di Mauro Icardi: lui teneramente abbracciato alla moglie a Milano. Unico commento: due cuoricini rossi. Di nuovo insieme, di nuovo abbracciati: il calciatore e la moglie manager sembrano essersi lasciati alle spalle la crisi.

Il tradimento di lui con Eugenia Suarez sarebbe quindi stato solo un’ipotesi. Icardi era stato esentato dagli allenamenti del PSG per “motivi familiari”, è quindi volato a Milano, dove Wanda si era rifugiata con i figli. Sembra che Mauro voglia mostrare che il peggio è passato, ma sul profilo Instagram di Nara non c’è ancora nessuna foto di lei in compagnia del marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock