Radio Venezia Gossip

Temptation Island: Alberto Maritato e Speranza Capasso si sposano

Una delle coppie più discusse di Temptation Island 2020 torna insieme

Temptation Island torna alla ribalta. A sei mesi dalla conclusione dell’ultima stagione i due concorrenti più chiacchierati del programma, Alberto Maritato e Speranza Capasso, tornano insieme.

Temptation Island

A sorpresa, Alberto Maritato e Speranza Capasso non solo sono tornati insieme ma addirittura convoleranno a nozze. Alberto ha chiesto la mano di Speranza come da tradizione, inginocchiandosi e offrendo l’anello. L’intero evento è stato racconto in un video poi pubblicato sui social.

Nel video si mostra la proposta di matrimonio a cui erano presenti altri concorrenti di Temptation Island. La risposta della Capasso è stata filmata in un altro video ed è stata ovviamente positiva.

Maritato per fare la proposta alla sua futura moglie ha organizzato una copertura perfetta. Uno shooting di gruppo con gli altri componenti della celebre trasmissione di Canale 5. Alla Capasso ha fatto trovare un’enorme scritta luminosa con scritto: “Sposami”. All’evento erano presenti i protagonisti dello show delle due ultime stagioni: Anna Maria Laino, Anna Ascione, Nadio Chahar, Sogia Nesci e Francesco Merra.

Tutto l’evento si è svolto in piena sicurezza come spiega Anna Maria Laino: tutti i partecipanti hanno effettuato un test rapido.

Chi sono i protagonisti

I due giovani si sono fatti conoscere dal grande pubblico grazie alla loro partecipazione al reality tv di Temptation Island, dopo ben 16 anni di relazione. I due si erano fidanzati nel 2004, quando erano appena adolescenti. All’interno del programma sono tuttavia venuti a galla i punti deboli del loro rapporto, diventando una delle coppie più discusse dell’intera edizione. Lui avrebbe filtrato con la single Nunzia, con cui avrebbe scambiato anche alcune effusioni. Molto discusso il momento in cui Maritato avrebbe definito la sua fidanzata “antidonna”.

I due sono usciti separatamente alla fine della trasmissione, ma mai dire mai. A distanza di mesi ecco che i due si sono ritrovati e hanno deciso addirittura di compiere il grande passo verso l’altare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock