Radio Venezia Musica

Sanremo 2021: l’assenza di Giorgia e Luisa Ranieri

Giorgia e Luisa Ranieri non saranno presenti al Festival di Sanremo 2021 come ospiti di Amadeus e Fiorello

Si avvicina l’inizio della 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021, condotto da Amadeus e Fiorello che andrà in scena dal 2 al 6 marzo. Nonostante il vociferare degli ultimi giorni, tra gli ospiti che saranno presenti sul palco dell’Ariston, non faranno il loro ingresso Giorgia e Luisa Ranieri.

Gli ospiti di Sanremo 2021

L’attrice e la cantante vincitrice del Festival nel 1995 non saranno all’Ariston, a dispetto di quanto si era vociferato nelle ultime settimane.

Diversamente dalla situazione delle stringenti norme anti Covid americane che hanno causato l’assenza di Naomi Campbell, le due forti personalità femminili del panorama italiano non avevano ancora ottenuto conferma.

Chi calcherà il palco dell’Ariston?

L’attrice Luisa Ranieri, era stata inclusa tra le donne che avrebbero calcato il palco dell’Ariston al fianco di Amadeus e Fiorello, in seguito al grande successo della fiction Lolita Lobosco. Purtroppo la sua partecipazione non sarà possibile, come quella della cantante Giorgia. Questa, girava voce, si sarebbe esibita in un possibile duetto al fianco di Ornella Vanoni. Sarà Francesco Gabbani che prenderà il suo posto.

Nonostante queste assenze, il cast del Festival di Sanremo 2021 rimane un insieme di ospiti ricco e variegato. Lo si deduce da personalità come Zlatan Ibrahimovic, Giovanna Botteri, Achille Lauro e Federica Pellegrini. Per non parlare di Simona Ventura, Alex Schwazer, Alberto Tomba ed Elodie. E ancora Matilda De Angelis, Serena Rossi e molti altri, con una lista che si arricchisce sempre di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button