Oroscopo

Oroscopo del 9 marzo 2024: previsioni segno per segno

Che cosa prevede l'oroscopo del 9 marzo 2024? ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni in modo da poter iniziare la giornata

L’oroscopo del 9 marzo 2024: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 9 marzo 2024 segno per segno

Ariete: Oggi sono gli episodi, apparentemente casuali, a prendersi la scena: l’esperienza dovrebbe avervi insegnato che nulla accade senza un motivo. Avvertite un certo disagio nell’animo, che potrebbe sfociare in polemiche senza un preciso bersaglio.

Toro: Oltre a infondere tranquillità, la Luna in Pesci promette interessanti novità nel lavoro, capaci di rompere la routine e scongiurare la noia. Le opportunità che vi vengono offerte meritano di essere colte al volo. Siate reattivi e lungimiranti.

Gemelli: Questa sì che potrebbe rivelarsi una giornata complessa, con la Luna in quadratura! Tutto scaturisce da uno stato mentale confuso e appesantito. Le persone che avete intorno vi vogliono bene e cercano di dimostrarlo in ogni modo: lasciateglielo fare!

Cancro: Non c’è molto da meravigliarvi, se ieri eravate fiacchi e oggi invece siete perfettamente in tiro: la Luna in Pesci vi fa sentire invincibili! Basta far leva sul buonsenso e tenere i piedi ben saldi a terra, per resistere alle tentazioni pericolose.

Leone: Un complimento ricevuto da un collega o una collega fa decollare l’umore: a ben vedere, ciò che vi fa più piacere è proprio da chi proviene… In famiglia, fate pace rapidamente dopo un confronto acceso, che apre a un chiarimento necessario.

Vergine: Dopo aver fatto le dovute correzioni, speravate che quel progetto prendesse finalmente corpo: la Luna in Pesci vi invita a pazientare ancora. Molti vi girano intorno, aspettandosi qualcosa da voi: a volte preferireste semplicemente scomparire.

Bilancia: Siete vittime di uno strano nervosismo, che di solito non vi appartiene: provate a incanalare l’energia in eccesso in qualcosa di creativo. Mettetevi alla prova, spingete oltre la vostra zona di comfort, scoprite qualcosa che ancora non sapete.

Scorpione: L’immagine vincente è qualcosa che va rinfrescata costantemente: non adagiatevi sui vecchi allori, sfruttate la Luna amica per tirarvi a lucido. Date spazio alla fantasia, che certo non manca. Se ciò che vi pesa è la ripetitività, cambiate abitudini.

Sagittario: Partita avvincente e pure affascinante oggi, con la Luna nei Pesci: puntare a un onorevolissimo pareggio potrebbe essere la cosa migliore. Non scambiate la complicità dei colleghi per la garanzia che certe voci non arrivino a chi comanda.

Capricorno: Quando le cose prendono una piega non facile, la vostra tenacia si rivela un’arma infallibile: con pazienza e fermezza abbattete qualsiasi muro. Non vi perdete d’animo, nemmeno di fronte a quel che sembra impossibile, e otterrete ciò che volete.

Acquario: Inizia un fine settimana sereno, senza noie: se avete in ballo un viaggio di lavoro, ritagliatevi comunque un paio d’ore per visitare qualcosa di nuovo. La vera fortuna è fare incontri interessanti e proficui. Vale nell’amicizia, in amore e in ogni altro campo.

Pesci: Il cuore è una trottola di emozioni, che gira senza fermarsi mai: ne siete affascinati, ma al tempo stesso vi piacerebbe avere un po’ di stabilità. La combattività non manca, specialmente quando siete sollecitati attorno a una questione di principio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock