Oroscopo

Oroscopo del 8 marzo 2024: previsioni segno per segno

Che cosa prevede l'oroscopo del 8 marzo 2024? ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni in modo da poter iniziare la giornata

L’oroscopo del 8 marzo 2024: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 8 marzo 2024 segno per segno

Ariete: Nell’ambito familiare state attraversando un periodo davvero sereno, fatto di progetti concreti e buone sensazioni riguardo al futuro. L’organizzazione è la chiave del successo, non consentite a delle interferenze di creare scompiglio.

Toro: L’atmosfera risente del vento contrario della Luna in Acquario quadrata a Urano: restate ancorati alla realtà, non è il momento di rischiare. Il senso pratico e la razionalità sono ciò che potete utilizzare per cavarvela in un mare di imprevisti.

Gemelli: La Luna in Acquario si conferma un’ottima amica e vi fa recapitare abilità ed energie. Uscite dagli schemi abituali per esplorare nuovi percorsi. Qualche leggera tensione in famiglia potrà essere tenuta a bada con un pizzico di tenerezza e il sorriso.

Cancro: Vi sentite un po’ filosofi, in questo periodo: indirizzate le energie verso iniziative spirituali, o qualcosa che contempli l’autoanalisi. Un problema che si trascina da anni è come un nodo, che va affrontato e sciolto una volta per tutte.

Leone: Le discussioni sono all’ordine del giorno, sul lavoro, tanto che ormai finite per credere che non esista un’altra maniera di confrontarvi. Il vostro spirito combattivo vi permette di rimanere sempre a galla, ma cominciate a sentire la stanchezza.

Vergine: A volte basta poco per iniziare la giornata con il piede giusto: un buon caffè, una bella notizia sui social o il bacio della persona che amate. L’amore va spedito, sia per chi lo intende come un impegno costante sia per chi lo vive come un’avventura.

Bilancia: Finalmente è ora di passare all’incasso: la Luna in Acquario promette soddisfazioni a chi saprà cercarle. Il successo è a portata di mano. In amore siete attratti dal mistero: se una persona si nasconde o si nega, diventa per voi irresistibile.

Scorpione: Leggermente sottotono, con la Luna in quadratura, la mattina inizia con una gran voglia di fare e la sera termina invece con ben pochi risultati. Siete sempre pronti a mettervi in gioco, ma dovete considerare cosa c’è sul tavolo e se ne vale la pena.

Sagittario: Ci vuole grande impegno per mettere le cose in ordine di priorità. Se azzeccate il progetto, avrete modo di farvi notare e di salire di grado. Ritagliatevi spazi fuori dal lavoro, non lasciate che tutto il vostro mondo giri intorno alla produttività.

Capricorno: È così bello poter aprire il cuore a un amico: vi toglie dei pesi dal petto e al contempo vi dà modo di ricevere dei consigli davvero preziosi. Avete a disposizione una comunicazione fluida, utile per scambiarvi opinioni e correggere il tiro.

Acquario: Come nei romanzi più avvincenti, dopo la battaglia viene la pace: la Luna nel vostro cielo, con l’appoggio degli astri, promette il giusto riposo. Alla frenesia opponete una radicale fermezza, un senso dell’ordine e un pragmatismo senza precedenti.

Pesci: Il venerdì si fa di ora in ora più dinamico, andando così verso un weekend promettente. Siete allegri, chiunque apprezza la vostra compagnia. Avvertite una sensazione nuova, come di essere finalmente al sicuro: forse è tutto merito del partner…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock