Oroscopo

Oroscopo del 7 marzo 2024: previsioni segno per segno

Che cosa prevede l'oroscopo del 7 marzo 2024? ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni in modo da poter iniziare la giornata

L’oroscopo del 7 marzo 2024: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 7 marzo 2024 segno per segno

Ariete: Il passaggio della Luna in un cielo più amichevole vi dà l’opportunità di sentirvi centrati e disponibili. In primo piano i progetti di gruppo. Tenete sempre conto delle innovazioni, sia quelle tecnologiche sia quelle relative ai concetti ideali.

Toro: Il rendimento in termini pratici sarà influenzato dalla quadratura della Luna a Giove nel vostro segno. Occorre rivedere la tabella di marcia. La solidarietà degli amici o del partner è qualcosa che dovete guadagnarvi, non pretendere e basta.

Gemelli: Vitalità e forza fisica, grazie al trigono della Luna in Acquario, vi offrono l’energia per rispondere alle “convocazioni” inattese della vita sociale. Qualche ora da passare dove e con chi preferite. Nel lavoro, puntate molto sul gioco di squadra.

Cancro: Non è facile stabilire un equilibrio tra le mille cose da fare e la necessità di riposare. Il senso del dovere non vi lascia mai tranquilli… Di fronte a proposte che comportano un eccesso di fatica, dite chiaramente di no: non è proprio il momento.

Leone: Atmosfera poco esaltante, con la Luna così poco disponibile nei vostri confronti. Nelle faccende pratiche e domestiche siete a rischio flop. L’emotività traballa, soprattutto a causa della testardaggine: quando vi incaponite, non c’è nulla da fare.

Vergine: Avete un grande potenziale, ve lo dicono spesso, il problema è che a volte fate fatica voi per primi a crederci. Date spazio a idee e originalità! Occasioni d’oro sul fronte delle conquiste. Se sapete dove gettare l’amo, la pesca sarà più divertente.

Bilancia: Il trigono della Luna in Acquario consiglia di non celare l’emozione che suscitano in voi certi ricordi: non c’è nulla di male a mostrarvi sensibili. Vi serve qualcosa per distrarvi e smettere di pensare a una persona, prima che diventi un’ossessione.

Scorpione: Grande caos nella sfera sentimentale, fitti banchi di nebbia sono calati sulla vostra storia d’amore e sembrano non volersi più sollevare. Di possibilità di confronto ce ne sono state tante, ma quasi sempre si sono trasformate in discussioni.

Sagittario: Soffrite l’ansia dovuta al confronto con gli altri, ma a ben guardare non avete nulla da temere. Ridimensionate le preoccupazioni e sorridete. L’incertezza fa parte della vita, non sempre si può agire d’impulso. Riflettete e fatevi un’idea chiara.

Capricorno: Il cambiamento è sempre da incoraggiare, perché porta con sé dinamismo e scaccia la ripetitività della routine. Ad ogni modo, ci vuole cautela. Naturale che, continuando su questa linea, qualcuno avrebbe preteso da voi più collaborazione in casa.

Acquario: La giornata trascorre in un clima di collaborazione e leggerezza. Potreste riscoprire quanto è piacevole condividere un progetto con gli amici. L’animo è aperto al contatto. Se non foste già impegnati, potreste essere vittime di un colpo di fulmine.

Pesci: Lo spirito combattivo emerge con forza quando qualcuno prova a toccare ciò che è vostro e che vi siete guadagnati con il sudore della fronte. Con un vecchio amico si ristabilisce l’intesa di una volta, come se il tempo non fosse mai passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock