Oroscopo

Oroscopo del 5 novembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 5 novembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 5 novembre 2020 segno per segno

Ariete: Anziché scaricare il vostro nervosismo in famiglia, cercate di razionalizzare e di individuare la causa del problema per risolverlo alla radice. Buone opportunità nel lavoro, ma state attenti a non urtare la suscettibilità di chi potrebbe esservi utile.

Toro: La Luna complice in sestile promette contatti e affari vantaggiosi. Con una delle persone che conoscerete, nascerà un’amicizia particolare. È probabile che mettiate in discussione schemi e abitudini, gli stessi che finora vi davano sicurezza.

Gemelli: Giornata positiva per i guadagni, rimessi però subito in circolo dalla vostra generosità: in compagnia siete i primi a sfoderare il portafoglio. Investire in un progetto per ora è prematuro, specie se avete idee poco chiare riguardo al budget.

Cancro: Il vostro tenero cuoricino, ipersensibile a qualsiasi accadimento, avverte subito come uno strappo anche la minima disattenzione del partner. Per fortuna a tirarvi su di morale avete un gruppo di amici unito e solidale, che vi distrae dai brutti pensieri.

Leone: Cielo piuttosto parco di doni, le occasioni oggi scarseggiano. Vero che Venere è dalla vostra, ma osteggiata dalla Luna perde un po’ del suo charme. Shopping in profumeria oppure dall’erborista, se decidete di sperimentare la cosmesi naturale.

Vergine: Dalla vostra il sestile lunare e il trigono di Urano. Vi sentite in pace con l’ambiente e le persone intorno, state bene ovunque e con chiunque. La vostra serenità è un toccasana per tutti: non conta il luogo, ma le persone che ci vivono.

Bilancia: Inchiodati al lavoro quando vorreste essere liberi di dedicarvi ad altro. Se proprio non potete delegare, sperimentate il piacere di sentirvi utili. È il ricordo di un’esperienza negativa a influenzare il presente, condizionando il vostro atteggiamento.

Scorpione: Volgere lo sguardo all’estero è il must del momento, con traguardi ambiziosi e guadagni da reinvestire subito: è così che ci si salva dalla crisi! Vissuta in perfetta sintonia con gli altri, anche la quotidianità si fa elettrizzante come un Luna Park.

Sagittario: Qualche zavorra da scaricare e qualche sogno nel cassetto, ma anche tanto lavoro: mettetevi di buzzo buono, altrimenti non ne uscite più. Il vero amore oggi è il vostro cagnolone, oppure il micio che vi salta addosso facendovi le fusa.

Capricorno: Partner immusonito, ma indubbiamente ha le sue buone ragioni: troppo tempo, energia e dedizione proiettati sul lavoro e su altri interessi. Di lui o lei sembrate esservi dimenticati… Mai darlo per scontato, potrebbe rimettersi in gioco!

Acquario: Fiduciosi nella validità del vostro progetto, nonché nella disponibilità dei colleghi, oggi lavorate di buona lena, senza avvertire la fatica. Le situazioni da tenere sotto controllo si moltiplicano ma non sempre i vostri interventi sono risolutivi.

Pesci: Pappa e ciccia col partner, che ricambia le vostre effusioni con entusiasmo. Vi comprendete a meraviglia, più con i gesti che con le parole. Buone opportunità lavorative da gestire con flessibilità, adattandosi rapidamente alle situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock