Oroscopo

Oroscopo del 13 dicembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 13 dicembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 13 dicembre 2020 segno per segno

Ariete: Infuocati dalla Luna in Sagittario, desiderate subito mettere in pratica i consigli ricevuti. Ma dato che oggi è domenica, dovrete attendere. La fretta è una cattiva maestra e consigliera, soprattutto se si tratta di affari piuttosto delicati.

Toro: La distanza e la lontananza non fanno che rafforzare un legame che pensavate fosse ormai in stand by. Forse vi dovrete ricredere, almeno un po’. Tornate sui vostri passi finché siete in tempo, e accogliete l’altro a braccia aperte e senza paura.

Gemelli: Per colpa della Luna nel vostro segno opposto, siete più fragili del previsto e non sarà così facile farvi sentire in un’accesa discussione. Anche se il vostro stato d’animo è mutevole, potete sempre rilassarvi leggendo magari un buon romanzo.

Cancro: Il partner si fida al cento per cento di voi. Potrebbe essere una buona occasione per fare scelte di coppia importanti per il vostro futuro. Poter camminare in sua compagnia è un pensiero allettante, anche per chi magari è un po’ più pigro.

Leone: Pronti per ributtarvi al centro della pista? Se ultimamente siete rimasti dietro le quinte, la Luna in Sagittario vi darà la spinta giusta. Quello che conta non è tanto farsi notare a tutti i costi, quanto piuttosto divertirsi senza pensieri.

Vergine: Vorreste passare la giornata in pigiama senza grattacapi, ma i vostri meticolosi piani sono ben presto rovinati dalla Luna in Sagittario. Alcune decisioni prese in precedenza non si sono rivelate azzeccate, ma quello che conta è il presente.

Bilancia: Anche se non vi sentite molto fortunati, una questione si risolverà nel migliore dei modi grazie alla saggezza che vi regala la Luna in Sagittario. Calibrate parole e atteggiamenti in modo da risultare amabili e affascinanti, in ogni occasione.

Scorpione: La Luna vi abbandona lasciandovi però un bel ricordo, per merito del sestile con Giove e Saturno. Forse siete diventati più leali e responsabili. Se in passato avete commesso qualche piccolo errore, ora non sarà difficile rimediare. Un po’ di umiltà…

Sagittario: Mercurio in quadratura con Nettuno vi incita: non tollerate caos o disordine. I vostri spazi devono rimanere integri, come li avete lasciati. Prendete tutto con filosofia. Ci guadagnerete in salute, se lo spirito non si lascerà abbattere.

Capricorno: Anche se potreste aver bisogno di un aiutino da parte di qualcuno, la tavola imbandita per il pranzo domenicale in famiglia sarà un vero successo. Il cibo è un ottimo modo per condividere un momento insieme, ma l’importante è non esagerare.

Acquario: Il vostro tocco personale avrà una marcia in più, visto il sestile lunare. La torta non soltanto sarà buona, ma anche bella esteticamente. Qualche piccola soddisfazione ogni tanto ci vuole per sentirvi davvero bene con voi stessi.

Pesci: Forse una parte del tempo libero della domenica potrebbe essere dedicato al riordino. Mercurio in lotta con Nettuno apporta molta confusione! Stabilite delle priorità. Pazienza se in questo periodo non riuscite ad essere costanti al massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock