Oroscopo

Oroscopo del 11 marzo 2024: previsioni segno per segno

Che cosa prevede l'oroscopo del 11 marzo 2024? ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni in modo da poter iniziare la giornata

L’oroscopo del 11 marzo 2024: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 11 marzo 2024 segno per segno

Ariete: Il passaggio della Luna nel vostro cielo promette belle soddisfazioni. Iniziative per incrementare le entrate o per trovare un po’ di stabilità. Mettete da parte troppi ragionamenti o scrupoli, vivete ciò che viene così com’è, in tutta la sua pienezza.

Toro: Dato che la primavera è ormai alle porte, capita di sentirsi svagati, con la testa fra le nuvole: niente di cui preoccuparsi, il cuore esce dal letargo. Al centro della scena l’amore, che oggi vi ispira pensieri dolcissimi e un senso di benessere infinito.

Gemelli: Le reazioni sproporzionate vi feriscono, perché non vi appartengono. Sapete di meritare maggior rispetto, per tutto quello che avete fatto fin qui. Le opinioni altrui solitamente hanno un senso, ma quando sono basate sul nulla è giusto ignorarle

Cancro: Uno sguardo incandescente, quello della Luna in Ariete, che rimette in pista vecchie frustrazioni e induce un po’ di stanchezza generale. Cercate complicità nel partner: purtroppo non tutti i giorni sono uguali e qualcosa può venire a mancare.

Leone: Potrete contare su un aiuto esterno che farete bene ad accettare: a inviarvelo è la Luna in trigono, sempre propensa a regalare opportunità. Chi amate è disponibile ad accogliere le vostre esigenze in toto, se saprete usare la giusta delicatezza.

Vergine: Una valanga sulla coppia si può scongiurare facendo intervenire un amico o un parente, che garantirà per voi e confermerà la vostra versione. Non ci possono essere delusioni, se non ci sono aspettative a monte: è il vostro mantra, da un po’.

Bilancia: Clima perturbato, grandi nuvole girano intorno alla vostra testa. La dolce metà inizia a sbuffare, per questo disfattismo in cui siete avvolti. Prontezza di riflessi minima, sarà arduo concentrarvi sul bersaglio e fare centro con le vostre frecce.

Scorpione: Questo lunedì partite già carichi, tutti presi come siete dalle incombenze lavorative e familiari. In arrivo alcune occasioni interessanti. Aver fatto le ore piccole nel fine settimana influenzerà la vostra reattività, ma saprete resistere.

Sagittario: Non soffermatevi troppo tempo sopra un episodio, finireste per fossilizzarvi intorno a un dettaglio e perdere così treni ben più importanti. Ogni decisione va ponderata, ma è anche vero che l’istinto è sempre stato la vostra miglior qualità.

Capricorno: Oggi la Luna in Ariete vi prospetta un concerto di dissonanze e stonature, soprattutto in campo professionale. Usate tutto il raziocinio che possedete. Quando la vita non asseconda i vostri piani, cercate conforto nell’affetto degli amici e del partner.

Acquario: La positività che mettete in atto genera vibrazioni capaci di coinvolgere coloro che avete intorno, preparando il terreno per buoni risultati. L’amore è meglio della guerra, perciò subito dopo aver chiarito la vostra posizione, deponete le armi.

Pesci: Giornata di stallo: ripartire dopo un bel fine settimana è sempre impegnativo, soprattutto se cuore e testa sono rimasti a quell’incontro speciale… Fidatevi più delle vostre intuizioni che delle opinioni altrui, specie se appaiono dettate dall’invidia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock