Radio Venezia Musica

Night Skinny: Botox al top della vetta

Per la seconda settimana consecutiva, il producer Night Skinny, pseudonimo di Luca Pace, nato e cresciuto in Molise, con Botox, , si conferma in vetta alla classifica degli album più venduti della settimana

Per la seconda settimana consecutiva, il producer Night Skinny, pseudonimo di Luca Pace, nato e cresciuto in Molise, con Botox, , si conferma in vetta alla classifica degli album più venduti della settimana. Al secondo posto (e primi tra i vinili) irrompono i Verdena, al ritorno discografico dopo 7 anni di silenzio con “Volevo Magia”, settimo disco di inediti nella carriera della band.

Top 10 della classifica degli album

Tra gli altri top delle classifiche di album venduti, Lazza si mantiene ancora nella zona alta della top dieci, occupando il terzo posto con il suo Sirio, davanti a rapper come Marracash con il suo album Noi, Loro, Gli altri (in quarta posizione) e Rkomi con Taxi Driver, in classifica ormai da quasi un anno e mezzo.

Il disco di Night Skinny

Night Skinny, con il suo nuovo disco, ha fatto parlare molto di sè, nel bene o nel male. Resta il fatto che sia sempre uno degli album più parlati, anche per l’innumerevole presenza di ospiti di grande calibro come Jake La Furia, Guè Pequeno, Lazza e molti altri. Tra i pezzi più ascoltati del disco troviamo Giorni Contati, con la collaborazione di Paky, Noyz Narcos, Geolier e Shiva o anche Diavolo con Ghali, Rkomi, Tedua e bnkr44.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock