Radio Venezia Gossip

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: amore alle porte

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini avvistati ad Alghero in un pomeriggio di complicità

A soli due mesi dall’annuncio della separazione, Michelle Hunziker viene avvistata in Sardegna in compagnia di un altro uomo. Si tratta di Giovanni Angiolini, ex volto dell’edizione numero 14 del Grande Fratello.

Un pomeriggio in complicità

I due sono stati paparazzati ad Alghero mano nella mano, in un tenero bacio sulle labbra e durante l’ingresso in un appartamento defilato della città. La showgirl aveva affermato, dopo l’addio all’imprenditore 38enne Tomaso Trussardi, di credere ancora all’amore. Ecco a voi la conferma.

Complicità, passione, feeling e la noncuranza di poter essere paparazzi, finendo in copertina anzitempo. Un pomeriggio d’amore vissuto alla luce del sole e immortalato dal settimanale tedesco “Bunte”, magazine di cronaca rosa.

Chi è Giovanni Angiolini, la nuova fiamma di Michelle Hunziker

Giovanni Angiolini è ortopedico di professione ma non solo. E’ già noto nel mondo dello spettacolo per aver partecipato (seppur per sole tre settimane) al Grande Fratello nel 2015 e per aver curato rubriche nelle trasmissioni Rai I Fatti Vostri e Buongiorno Benessere. Ha, inoltre, pubblicato un libro sul benessere nel 2020 ed è stato eletto nel 2018 come medico più bello d’Italia. Un medico affascinante dal fisico scolpito e dagli occhi chiari che ha fatto breccia nel cuore della Hunziker… come biasimarla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button