Radio Venezia Musica

I fratelli Gallagher tornano insieme, ma non come Oasis

Liam e Noel: i fratelli Gallagher tornano insieme per gestire una società di produzione cinematografica, la Kosmic Kyte Ltd

I fratelli Gallagher, dopo anni di rapporti tumultuosi, tornano insieme per fondare la loro società di produzione cinematografica.

Fratelli Gallagher: progetto cinematografico

Da mesi si parlava di una possibile reunion degli Oasis, ma i fratelli Gallagher hanno fatto parlare di sè per un altro motivo. Liam e Noel hanno deciso di creare una società di produzione cinematografica, la Kosmic Kyte Ltd. L’hanno fondata il 24 febbraio, e insieme a loro c’è l’agenzia di management di Noel e degli Oasis.

Le indiscrezioni del Sun fanno ipotizzare che la mossa sia legata a un film biografico sulla band. Un progetto che seguirebbe la falsariga dei successi di Rocketman e Bohemian Rhapsody. Poche ore fa Liam ha scritto su Twitter “Ci saranno dei film, diventerò una grande star”.

Il film sull’etichetta discografica

In attesa di nuove notizie sarò possibile vedere i due musicisti in “Creation Stories”, il film sulla nascita della Creation Records, etichetta che li ha lanciati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock