Radio Venezia Gossip

Fedez dedica una canzone a Chiara Ferragni per l’anniversario

“Mi fai venire voglia di futuro”: Fedez porta Chiara Ferragni su una piattaforma sul Lago di Como per dedicarle una nuova canzone

“Mi fai venire voglia di futuro”: Fedez porta Chiara Ferragni su una piattaforma sul Lago di Como per dedicarle una nuova canzone. È la sorpresa per il loro terzo anniversario di matrimonio. Nei giorni in cui i giornali cartacei riempiono le pagine per parlare di crisi, la coppia rilancia e a mezzo social pubblica questa bomba.

Il regalo di Fedez per il terzo anniversario

Quando il matrimonio è uno show all’aperto. Fedez, come regalo a sorpresa per il terzo anniversario di matrimonio, ha regalato a Chiara Ferragni una canzone nuova di zecca, cantata dal vivo su una piattaforma sul lago di Como. Nei giorni in cui i giornali cartacei riempiono le pagine per parlare di crisi, la coppia rilancia e a mezzo social pubblica la bomba.

È Chiara Ferragni a pubblicare tutto attraverso il suo account Instagram. Un breve frammento della canzone che mostra una emozionatissima Chiara Ferragni in abito rosa fluo mentre Fedez canta in completo: “Mi fai venire voglia di futuro”.

Lo scoop sulla litigata

Il settimanale Chi, in edicola, ha paparazzato la litigata di Fedez e Chiara Ferragni parlando di “un uragano” che avrebbe scatenato la rabbia tra i due. Una rabbia che ha lasciato lei in lacrime. Ma, dopo le urla, il sereno non torna con Fedez che si isola e sparisce dalla barca.

Il giornale di Alfonso Signorini ha ricostruito l’estate della coppia, dal periodo in una lussuosa villa in Sardegna al trasferimento in Campania a bordo dello yacht Mia, “32 metri di lunghezza con cinque cabine”, insieme alle sorelle di lei Valentina e Francesca e i rispettivi compagni, oltre ad altri due amici. Successivamente il gruppo ha traslocato su un altro yacht, l’Altair, di proprietà dell’imprenditore Diego Della Valle (la Ferragni è nel CdA di Tod’s). Qui, sarebbe scoppiata la lite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button