Radio Venezia Gossip

Federica Pellegrini conduttrice de “Le Iene”

Federica Pellegrini affiancherà Nicola Savino nella conduzione dello show televisivo "Le Iene".

Federica Pellegrini affiancherà, insieme a altre nove illustri donne, Nicola Savino nella conduzione dello show televisivo “Le Iene. La 25° stagione de “Le Iene” è ormai alle porte. Per celebrare questo traguardo, al fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band, quest’anno la conduzione femminile si amplierà. Ogni martedì si alterneranno conduttrici sempre nuove. Sono state infatti scelte 10 donne che nei loro campi (tv, cinema, musica e sport) si sono distinte.

Federica Pellegrini a “Le Iene”

Dopo che Alessia Marcuzzi ha recentemente annunciato l’intenzione di abbandonare la conduzione de Le Iene, rimane un posto vacante negli studi Mediaset. Per sostituirla, la produzione ha scelto di dare spazio a non una, ma dieci donne d’eccezione, che si alterneranno al fianco di Savino. Tra loro c’è anche Federica Pellegrini, che vanta già una solida carriera televisiva. Questa volta, però, sarà lei la prima per lei da presentatrice.

Un cast tutto nuovo

Oltre a Federica Pellegrini, affiancheranno Savino e la Gialappa’s Band le cantanti Elodie, Madame e Ornella Vanoni, la pallavolista Paola Enogu, le showgirl Elisabetta Canalis e Elena Santarelli, l’attrice Rocio Munoz Morales, la giornalista Francesca Fagnani e la comica Michela Giraud.

Come affermato in un comunicato stampa, si tratta di una selezione di grandi donne che “sanno il fatto proprio”. Racconteranno un femminile contemporaneo, ciascuna a modo proprio. Sono state invitate ad essere loro stesse e hanno raccolto la sfida con lo stesso entusiasmo con cui vivono le loro diverse dimensioni professionali.

Da sempre la trasmissione ha dato particolarmente spazio alla guida di donne: da Simona Ventura a Alessia Marcuzzi, passando per Luciana Littizzetto, Ilary Blasi, Nadia Toffa e moltissime altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock