Radio Venezia Musica

Elettra Lamborghini e il suo EP estivo “Twerking Beach”

Il nuovo EP di Elettra Lamborghini "Twerking Beach" è disponibile in formato digitale da oggi: l'annuncio è stato fatto su Instagram

Elettra Lamborghini si riconferma un genio del marketing dall’ironia fuori dal comune. Nelle ultime ore, attraverso un audace post su Instagram, ha annunciato il suo prossimo EP in uscita da mezzanotte. Per farlo si è messa a nudo (quasi) in tutti i sensi. Coprendosi solo il seno con le mani ha annunciato nella didascalia: “Tett*! Ora che ho la vostra attenzione, questo post è solo per ricordarvi che stasera a mezzanotte esce il mio EP ‘Twerking Beach’, pronti a ballare?”. La bolognese con un seguito da capogiro, qualche giorno fa aveva annunciato: “Facevo finta di niente ma ho altre pallottole in canna per voi biccisss”.

Elettra Lamborghini annuncia a sorpresa il suo nuovo EP “Twerking Beach”

Elettra aveva proseguito nel suo post: “Era da tanto che me lo chiedevate ho voluto farvi questa sorpresa!”, annunciando l’uscita del nuovo attesissimo EP dal titolo ‘Twerking Beach’ disponibile in versione digitale a partire da oggi 25 giugno. L’album, che arriverà in forma fisica il 9 luglio, è già disponibile per il pre-save e pre-order, anche autografato, in un numero limitato di copie.

Elettra e la sua passione per la musica

Elettra Lamborghini, dopo aver trascorso gli ultimi tre mesi a fare l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021, è tornata a fare musica, la sua più grande passione. La Lamborghini ha lanciato “Pistolero“, primo singolo estratto da “Twerking Beach”, con cui è pronta a far ballare tutti durante l’estate. Felice ed entusiasta della sua nuova avventura musicale, Elettra ha parlato anche del suo futuro professionale in un’intervista.

Dopo l’esperienza come opinionista, l’ereditiera tornerà a fare televisione? “Il mezzo mi piace moltissimo, ma la mia vera passione è sempre stata la musica. Covid a parte, fare l’Isola dei Famosi è stato molto impegnativo. Dopo tre mesi di telecamere mi sono resa conto che era arrivato il momento di tornare alla musica”. racconta.

Un possibile ritorno al Festival di Sanremo?

Salire sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2020 è stata una grande emozione per Elettra Lamborghini. Un’emozione che potrebbe provare nuovamente in futuro.

La Lamborghini, infatti, parla di un suo eventuale ritorno sul palco dell’Ariston, non escludendo assolutamente nulla. “Sì, ma solo se trovo il pezzo della vita”, ha ammesso la cantante. Per ora, si gode il successo di Pistolero e si prepara a vivere un’estate di grandi emozioni e di tanti impegni. La Lamborghini, infatti, salirà sul palco di Battiti Live 2021 per far ballare tutte le persone che assisteranno alla kermesse musicale ad Otranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button