Radio Venezia Musica

Al via da Roma il 16 novembre il tour di Tommaso Paradiso

Tutte le date del tour nei palazzetti. Sarà l’occasione per ascoltare live tutti i più grandi successi che hanno reso Tommaso Paradiso uno dei più popolari cantautori italiani contemporanei

Parte da Roma il 16 novembre TOMMY 2023, il tour nei palazzetti di Tommaso Paradiso prodotto e organizzato da Vivo Concerti. Appuntamento al Palazzo dello Sport. I biglietti sono disponibili su vivoconcerti.com.

Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso è stato tra i primi artisti a riprendere a suonare dal vivo lo scorso anno. Durante la primavera del 2022 il suo Space Cowboy Tour ha portato l’omonimo disco nei teatri di tutta Italia. In estate è arrivato il travolgente Tommy Summer Tour, una festa che ha collezionato numerosi sold out al suono delle grandi hit di uno dei cantautori più amati della scena contemporanea italiana.

I successi

TOMMY 2023 sarà l’occasione per ascoltare live tutti i più grandi successi che hanno reso Tommaso Paradiso uno dei più popolari cantautori italiani contemporanei: da Completamente (triplo platino) a Riccione (quadruplo platino), fino a Ricordami (disco di platino) e Non avere Paura, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino; e ancora fra gli altri Felicità Puttana (quadruplo platino), Da Sola In The Night (disco di platino), Promiscuità, Fine Dell’Estate (disco d’oro), Zero Stare Sereno (disco di platino), Tutte Le Notti (disco d’oro) e Magari No (disco d’oro), dall’album Space Cowboy (disco d’oro).

Tommaso Paradiso tornerà nella sua città anche quest’estate con il TOMMY SUMMER TOUR 2024, il tour estivo prodotto e organizzato da Vivo Concerti. Appuntamento giovedì 4 luglio al Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle).

Il nuovo album

Il 6 ottobre è uscito SENSAZIONE STUPENDA, il nuovo album di Tommaso Paradiso. La Sensazione Stupenda è il leitmotiv dell’intero disco che Tommaso racconta attraverso tredici tracce in cui convivono momenti del quotidiano, attimi di vita colti nella loro purezza. Momenti di assoluta gioia e contentezza, ma anche frammenti di dolore, con il quale riconciliarsi per dare spazio al cambiamento. Un album che esplora le profondità e che regala una nuova prospettiva, capace di trasformare anche i momenti più cupi in positivo.

Prodotto da Matteo Cantaluppi, l’album è il secondo lavoro in studio della carriera solista di Tommaso Paradiso e contiene anche i singoli Viaggio Intorno Al Sole (disco d’Oro) e Amore Indiano (in collaborazione con i Baustelle), oltre alla title track e al singolo Blu Ghiaccio Travolgente. Il disco è stato interamente scritto da Tommaso Paradiso, che si è avvalso della collaborazione in studio dei musicisti che lo accompagnano in tour.

Le altre date

TOMMY 2023 Giovedì 16 novembre 2023 – Roma @ Palazzo dello Sport – SOLD OUT Domenica 19 novembre 2023 – Napoli @ PalaPartenope Martedì 21 novembre 2023 – Bari @ PalaFlorio- SOLD OUT Sabato 25 novembre 2023 – Padova @ Kioene Arena Martedì 28 novembre 2023 – Assago (MI) @ Mediolanum Forum Sabato 2 dicembre 2023 – Catania @ PalaCatania Mercoledì 6 dicembre 2023 – Torino @ Pala Alpitour

TOMMY SUMMER TOUR 2024 Giovedì 4 luglio 2024 – Roma @ ROCK IN ROMA Ippodromo delle Capannelle

LEGGI ANCHE: “Una nessuna centomila”, il 4 maggio concerto contro violenza donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock