Oroscopo

Oroscopo Veneziano del 29 settembre 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno a tema Venezia segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo Veneziano del 29 settembre 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo Veneziano del 29 settembre 2022

Ariete: a Venezia si dice “el sol magna e ore” e se continuerete a restare adagiati sugli allori non porterete a conclusione nulla. Non rimanete ancorati alla vostra pigrizia o rischierete di trovarvi con un pugno di mosche in mano. Coraggio, siamo solo a metà settimana!

Toro: il vostro vestito da moretta indossato a fine settembre è proprio l’opzione più sobria che possiate prendere in considerazione. Mentre passate tra le calli avete tutti gli occhi puntati su di voi e forse la cosa non vi mette propriamente a vostro agio. Attenti, dunque, alle scelte troppo eccentriche, potrebbero portarvi a spiacevoli risultati.

Gemelli: provate a sbollire la rabbia di questi giorni con un po’ di sport: la regata, potrebbe migliorare anche la collaborazione e il lavoro in team. Se nemmeno questo vi entusiasma (come tutto il resto quest’oggi) sarà difficile trovare un’alternativa altrettanto convincente.

Cancro: lasciate sulle spine chi attende risposta da voi, esattamente come un prigioniero sul Ponte dei Sospiri. L’energia che la Luna porta in Scorpione vi permette di decidere le regole del gioco, ma non abusate del vostro potere.

Leone: nonostante siate il simbolo per eccellenza della Serenissima anche a voi capita di avere delle giornate no. Potreste aver dormito male a causa della quadratura della Luna e ciò comprometterà il vostro rendimento per l’intera giornata. Un piccolo ritardo sulla tabella di marcia non rovinerà i vostri piani. Consigliato un buono spritz di conforto!

Vergine: il vecchio Pantalone è nascosto dietro l’angolo pronto ad estorcervi un affare per nulla conveniente. Qualcuno cerca di mettervi i bastoni tra le ruote, ma grazie al sestile lunare con Mercurio, la vostra loquela vi permetterà di togliervi da tutti gli impicci.

Bilancia: un salto al Fondaco dei Tedeschi potrebbe fare al caso vostro questo giovedì. L’arrivo di Venere vi rende raffinati e acuisce il vostro buon gusto. Rinnovare l’armadio sarà un gioco da ragazzi, optate per abiti che vi rendano impeccabili in ogni circostanza.

Scorpione: il vostro lavoro allo Squero di San Trovaso è particolarmente intenso oggi, ma i vostri colleghi si prodigano per darvi una mano anche se non lo avete richiesto esplicitamente. Avete un’idea geniale per riparare la prua di un pupparino: assumetevi la responsabilità delle vostre scelte e vedrete che l’imbarcazione sarà talmente bella da portare il sole in una giornata uggiosa.

Sagittario: come gabbiani avete adocchiato un turista uscito da Majer con un cornetto ancora caldo tra le mani. Gli andate incontro in stormo, ma alla fine siete voi a riuscire a strappargli il bottino dalle dita. Mettete a freno le vostre manie di protagonismo e vedrete che i risultati raggiunti saranno ancora più godibili. Buona colazione!

Capricorno: i vostri obiettivi devono essere chiari e spiccare come spicca il rosso della veste dell’Assunta del famoso dipinto di Tiziano contenuto nella Basilica dei Frari. La Luna con Plutone vi renderà propensi allo scopo: siete così testardi da rendere difficili anche i rapporti con i colleghi.

Acquario: la vostra situazione è intricata peggio che cercare di capirsi all’interno della Libreria Acqua Alta. La Luna in disarmonia con Saturno aumenta il vostro caos e trovare quel libro che cercavate da tempo risulterà un’impresa ardua. Non trascinate nel vostro turbine anche i familiari: provate ad aumentare il dialogo per evitare incomprensioni.

Pesci: siete il 4 Color Frame Painting #9 contenuto al Guggenheim. L’opera dell’artista Mangold è tutta giocata su colori, intuizione, linee e creatività, tutte qualità che ritroverete in voi questo giovedì. Fate fiorire i vostri progetti, date libero sfogo al vostro stile, oggi è la giornata giusta per farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button