Oroscopo

Oroscopo Veneziano del 23 settembre 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno a tema Venezia segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo Veneziano del 23 settembre 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo Veneziano del 23 settembre 2022

Ariete: un collega si dimostra freddo come la Bora che spira in laguna. Non fatevene un cruccio, non è colpa vostra. Dimostratevi propositivi e vedrete che tornerà a splendere il sole. Appena il vento si sarà placato qualcuno potrebbe venire a scusarsi.

Toro: nonostante la Luna in Vergine vi avvantaggi, fate le cose con poca precisione. Avete costruito il vostro campanile di Santo Stefano: bello, uno dei più alti di Venezia, ma storto. La torre ha rischiato più volte di cadere nel corso degli anni, cercate di non fare anche voi la stessa fine! Per oggi preferite rimanere lontani dalle tentazioni nonostante possano invogliarvi.

Gemelli: in una calle stretta una mamma con il passeggino vi supera mentre vi state allacciando una scarpa. Non c’è più modo di sorpassarla, le persone che arrivano dal lato opposto al vostro non vi permettono di farlo. Sospirate affinché si accorga di voi e vi lasci passare, ma sembra fingere di non sentire. Camminando a passo di lumaca arrivate in ritardo all’appuntamento. La quadratura lunare non vi fa essere veloci, un piccolo ostacolo potrebbe farvi perdere tempo.

Cancro: la Regata Storica per voi arriva un po’ in ritardo. State dando tutti voi stessi per prepararla e offrire al pubblico il miglior spettacolo, trascurando un po’ quello che è l’amore e i vostri affetti. Nel vostro team qualcuno pare tirare i remi in barca e non collaborare. Cercate di individuare le persone giuste di cui fidarvi e vincerete la competizione.

Leone: nel fare la vostra machera vi state soffermando troppo sui dettagli e le decorazioni più minime. Fate prima il grosso del lavoro e non perdetevi in minuzie, potreste non essere pronti nemmeno per Carnevale. Questo non vuol dire che dovrete fermarvi a una classica bauta nera, la personalizzazione va bene, ma occhio ai tempi. Le persone che vi amano apprezzeranno in ogni caso i vostri sforzi.

Vergine: la vostra luminosità spicca tra i campielli come la porta blu nella calle laterale di Ruga Giuffa. Fascinosa e particolare, la porta caratterizza uno degli scorci più suggestivi di Venezia. Anche voi sarete ammirati, riuscirete a far brillare le vostre doti, ma è importante che accompagniate il successo con una buona dose di autocritica, soprattutto se vorrete migliorare. Non impigritevi, dunque, questo venerdì: Mercurio vi aiuterà a rendere cangiante il vostro blu.

Bilancia: un salto al Casinò di Cannaregio farebbe al caso vostro. Potreste dimostrarvi degli assi sui giochi di carte, la congiunzione del Sole nel vostro segno vi farà ricordare le informazioni che vi servono nel momento giusto. Affidatevi alla vostra mente: potrebbe condurvi a piacevoli sorprese

Scorpione: siete così perfetti, metodici e organizzati oggi che qualcuno potrebbe notare la vostra armonia e chiamarvi a dirigere l’orchestra di Teatro Goldoni. Si apriranno per voi possibilità di fare carriera e di emergere grazie al sestile della Luna. Fate oscillare la bacchetta, lasciatevi trascinare dalla melodia e vedrete che il pubblico applaudirà nel sentirvi dirigere.

Sagittario: la Luna non gioca a vostro favore, è in disarmonia con il segno. Vi fidate del vostro amico che propone una scorciatoia dicendo di conoscere Venezia, ma dopo 3 chilometri a piedi, otto ponti e una tratta di vaporetto vi ritrovate su una calle che dà sull’acqua. Decidete di ricorrere a Google Maps che, anche se non ancora perfettamente affidabile, dopo un po’ di tempo vi conduce alla meta prestabilita. Fidatevi soprattutto di voi stessi: se il tragitto sarà più lungo è solo perchè porterà a risultati perfetti.

Capricorno: avete voglia di una gita fuori porta, il trigono lunare vi invita a viaggiare soprattutto con la fantasia. Concretizzare, però, non sarebbe una cattiva idea. L’isola di Torcello potrebbe fare al caso vostro. Ricca di fascino e storia, l’isola ha anche un tratto naturalistico tutto da esplorare. E se vorrete perdervi nelle vostre fantasie non c’è problema: fatevi raccontare da qualcuno del posto la leggenda del Ponte del Diavolo.

Acquario: andate al Guggenheim, ma l’arte moderna proprio non la capite. Vi incuriosiscono i colori, le tecniche, vi piacerebbe poter andare più a fondo e vorreste avere accanto una persona più esperta che vi faccia da guida. Non disperate, qualcuno sarà pronto a spendere due ore per spiegarvi la maestria con cui Pollok dipingeva un puntino sulla tela e a fine giornata diventerete degli esperti di arte moderna.

Pesci: vorreste decidere tutto voi, ma non vi è concesso. Il vostro partner vi chiede di poter organizzare una gita senza che voi abbiate voce in capitolo. Lasciateglielo fare e armatevi di pazienza. Tanta pazienza o la vostra testa sarà la prossima a essere messa in esposizione nella Farmacia Storica della Scuola Grande di San Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock