Oroscopo

Oroscopo Veneziano del 21 settembre 2022: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno a tema Venezia segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo Veneziano del 21 settembre 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo Veneziano del 21 settembre 2022

Ariete: siete ben preparati alla nuova ondata di freddo di questi giorni. Un tabarro acquistato in boutique vi copre le spalle dalle intemperie. Grazie alla Luna in transito in Leone non dovete avere paura di buttarvi in situazioni nuove coperti dal vostro elegante mantello veneziano. Anche in una discussione tra due idee opposte riuscirete a concludere l’accordo.

Toro: a Venezia vi siete ormai abituati a non avere più a che fare con le persone snob. Nella città non ci sono automobili e dunque ricchi e poveri girano a piedi, senza che ci siano mezzi griffati per ostentare la propria superiorità. Mal sopportate coloro che cercano comunque di farlo, ma per sfortuna avrete proprio a che vedere con una persona simile. Non innervositevi, rispondete a tono e liberatela dalla sua maschera di facciata.

Gemelli: la Luna in Leone vi fa stare bene. Avete così tante idee in testa che potrebbero dar vita a più opere di quelle esposte alla Biennale d’Arte 2022. Aprite i vostri padiglioni, date spazio alla vostra creatività. Molti lo apprezzeranno anche perchè il coraggio che avrete dimostrato nel farvi avanti non è da tutti.

Cancro: sarete più tranquilli delle acque del Canal Grande a notte fonda. Una pace meritata, dopo le intense giornate precedenti. Vi preparate di tutto punto per una serata speciale: appuntamento al ristorante di Alessandro Borghese nel sestiere di Cannaregio. Volete (e dovrete) essere impeccabili, nessuno avrà da ridire.

Leone: il trigono Luna-Mercurio-Giove vi rende invincibili. Se notate sulle porte di Venezia i campanelli, le cassette delle lettere, le maniglie spesso hanno la forma di una testa leonina. Forse è un segno (oppure è semplicemente dovuto al fatto che il Leone di San Marco sia proprio il simbolo della città). In ogni caso bussate a tutte le porte, si apriranno come per magia e vi offriranno svariate opportunità. Anche quelle strade che fino a prima avevate ritenuto inaccessibili ora si sbloccheranno senza indugi.

Vergine: siete in pace con voi stessi e con i vostri cari dal momento che avete accolto un’ottima occasione per riportare armonia nei rapporti. Unica pecca: non siete molto produttivi. La città vi dà noia e non trovate l’ispirazione necessaria per dare il vostro massimo. Aggiratevi per le calli, visitate i Giardini della Biennale, il Ghetto Ebraico o il Campo Santi Giovanni e Paolo, tutti quei luoghi bellissimi a cui di solito non è data la giusta importanza. Cercate le vostre mancanze e comprendete quali sono le vostre necessità. Scoprirete che l’unica cosa più bella di Venezia è solo il suo riflesso nel Canal Grande.

Bilancia: se siete dei Ca’ Foscarini l’abilità logica del sestile lunare con Mercurio vi permetterà di passare un esame o una prova senza nemmeno troppa fatica. Non vi ricordate una data durante l’esame di storia, ma un foglio che sbuca appena dallo zaino riuscirà a svelarvi l’informazione che stavate cercando. Un piccolo stratagemma, dunque, vi libererà da una situazione in cui vi siete invischiati.

Scorpione: di certo non sarà la vostra giornata migliore, colpa della Luna in quadratura. Avrete diverse questioni da risolvere, siete abbandonati a voi stessi e troverete difficile affrontarle. Nemmeno un aperitivo nella vostra cicchetteria di fiducia vi tira su il morale. In aggiunta, dopo essere passati per Calletta Varisco, la più stretta della città, il vostro partner vi farà notare ironicamente che avete messo su qualche chilo. Inizierà una discussione, ma alla fine dovrete mollare l’osso.

Sagittario: i veneziani dicono “chi non risccia no rosega” e voi avete fatto vostro questo detto. Avete affrontato vari rischi e, anche se un po’ in ritardo rispetto alla tabella di marcia, siete riusciti a conseguire buoni risultati. Ai colleghi che vi giudicheranno risponderete con un “parlar sensa pensar xè come sparar sensa mirar” e vi sentirete gratificati del vostro lavoro.

Capricorno: la vostra gondola si è incagliata e non riuscite a proseguire. Un turista si propone per aiutarvi, ma non volete accettare consigli da qualcuno che non sa niente della vita della laguna. Mettete da parte l’orgoglio e dite sì a una mano in più, vedrete che la situazione si sbloccherà. Le piccole sfide fanno parte della vita di tutti i giorni, vi saranno utili per dimostrare il vostro valore.

Acquario: sarà una giornata faticosa, la Luna è opposta al vostro segno. Un collega arriverà in ritardo all’appuntamento che avevate prefissato e guardandovi tutto trafelato esordirà con un “scusa, ho trovato traffico per strada” e non potrete fare a meno di andare su tutte le furie. Cercate di perdonare il più possibile e magari consigliate al vostro collega di trovare una scusa più plausibile la prossima volta.

Pesci: un amico vi propone di andare a fare jogging a Parco San Giuliano a Mestre. Voi, sapendo che è uno dei parchi più grandi d’Europa, preferite rimandare pensando vi costerebbe troppa fatica. Non abituatevi a rinunciare ai vostri impegni o non avrete mai voglia di cominciarli. Per oggi potrete permettervi di lasciarvi andare alla pigrizia, ma da domani scarpe, tenuta ginnica e si corre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock