Oroscopo

Oroscopo del 16 aprile 2024 previsioni segno per segno

Che cosa prevede l'oroscopo del 16 aprile 2024? ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni in modo da poter iniziare la giornata

L’oroscopo del 16 aprile 2024: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 16 aprile 2024 segno per segno

Ariete: Bella atmosfera firmata dalla Luna in Leone. In ogni situazione agite con la solita franchezza, ma occhio a chi non è trasparente come voi. Padronanza dei gesti, controllo emotivo, una logica che non fa una grinza. Autostima in crescita.

Toro: Come di consueto, la Luna in Leone prospetta un martedì mutevole, a rischio di incomprensioni e ansie soprattutto sul fronte professionale. Non basta un colpo di mano per mettere ordine nel caos o risolvere una questione delicata, ci vuole… tolleranza.

Gemelli: Sotto l’egida della Luna in Leone, come d’incanto i progetti di lavoro, d’amore e di amicizia oggi procedono senza intoppi. Flirt accattivanti. Siete in grado di realizzare qualunque desiderio, ma non dimenticate che l’imprevisto è sempre in agguato.

Cancro: Attraversate indenni e rafforzati questo periodo per buona parte imperniato sulla professione, appesantita da scontri al vertice. Occupatevi delle relazioni. Concreto e attivo, per risolvere contraddizioni antiche che da tempo sostano nascoste tra le pieghe dell’anima.

Leone: Aspetti planetari contrastanti mettono un punto interrogativo sulle sorti odierne soprattutto nell’attività e negli affari. Ci vuole buonsenso. Se invece delle lodi che vi aspettavate riceverete critiche, in buona parte saranno dettate dalla rivalità.

Vergine: Giornata senza clamori per voi, spettatori di una battaglia celeste che non vi riguarda direttamente e a cui fate bene a non prendere parte. Un po’ d’ansia per l’esito dei cambiamenti in atto c’è, ma non fasciatevi la testa prima di esservela rotta.

Bilancia: Partecipare a un evento mondano lasciando il partner immusonito o rinunciarvi a favore di una serata casalinga? Valutate i pro e i contro. Per la nuova fiamma il vostro gruppo di amici è come fumo negli occhi: decisamente sopra le righe.

Scorpione: Clima esplosivo e non solo per voi. Nel mirino finiscono anche tutti quelli che vi circondano, rei niente di meno di aver osato rivolgervi la parola. Gelosia immotivata, gli amici ve lo dicono da tempo che siete fuori strada, ma oggi non sentite ragioni.

Sagittario: Buon martedì per voi, grazie alla Luna in Leone. Non ci sarà il solito capannello di amici a farvi da corona, ma sarete felici e vi accontenterete. Benissimo per chi ha affari oltralpe, meno bene per chi deve sottostare a regole e orari decisi dall’alto.

Capricorno: Come essere contenti senza spendere un euro? Per voi, frugali e misurati, non è un problema, conoscete a menadito la formula della felicità. Di denaro in tasca dopo le scadenze di fine mese ne resta pochino, ma il vostro infallibile fiuto è in azione.

Acquario: Botte da orbi in cielo e di riflesso per voi sulla Terra. A casa vostra si brontola a tutto andare e con i soci la frattura sembra annunciata. Zeppi di impegni fino al collo, lavorerete in apnea, ma serve a poco, oggi lasciate perdere, non è cosa.

Pesci: Per le faccende di casa non avete molta simpatia, ma in vista dell’arrivo di ospiti in serata, ci vuole un minimo sindacale di riordino e di pulizia. Umore scontroso che si stempera con il passare delle ore e toccherete con mano il frutto delle vostre fatiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock