Oroscopo

Oroscopo del 12 aprile 2024 previsioni segno per segno

Che cosa prevede l'oroscopo del 12 aprile 2024? ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni in modo da poter iniziare la giornata

L’oroscopo del 12 aprile 2024: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 12 aprile 2024 segno per segno

Ariete: Siete pieni di energia e di buonumore, grazie alla Luna. Programmi di viaggio a brevissima scadenza. Confidenze affettuose con la persona del cuore. Fortuna in affari e studi. Serata piacevole con vecchi amici: fra chiacchiere e risate, il tempo vola.

Toro: Il denaro e le finanze vi danno fin troppi pensieri, specialmente se come oggi vi tocca mettere mano al portafogli per uscite non programmate. Avete una gran voglia di amore: non mancheranno delle occasioni per soddisfare i vostri desideri.

Gemelli: Nonostante qualche impiccio, non vi perdete d’animo e con la vostra immancabile ironia sdrammatizzate i problemi. Colpi di fulmine. Facendo leva sulla tempestività, rimuoverete con agio gli intralci e risolverete delle problematiche.

Cancro: Chiarezza con conoscenti e persone che bazzicano l’ambiente di lavoro, c’è pericolo di arrivare ai ferri corti con qualcuno che non sente ragioni. Particolare cura nei rapporti amicali: piccole incomprensioni sono in agguato. Esprimete le vostre esigenze.

Leone: Al venerdì ci arrivate con lo sguardo già rivolto al weekend, dal quale però vi separano una pila di scartoffie e di noiose pratiche da evadere. Organizzate qualcosa “fuori dall’ordinario”. Tralasciate le eventuali preoccupazioni e rilassatevi in compagnia.

Vergine: Il lavoro interferisce sul rapporto sentimentale? Uscendo dall’ufficio, staccate la spina e lasciate i problemi fuori della porta di casa. Progetti ambiziosi richiedono impegno, ma ripagano. Rendetevi disponibili per un lavoro di gruppo.

Bilancia: Una giornata fervida di idee, occasioni di cambiamento, che favoriranno la nascita di nuovi progetti e creeranno occasioni per viaggiare. Il rapporto di coppia mostra qualche crepa di troppo, ma il dialogo agirà efficacemente da collante.

Scorpione: Venerdì insulso! A giudicare dalla voglia, oggi non alzereste nemmeno un dito, anche se la casa è nel caos e siete indietro con le varie incombenze. Vi assillano le finanze e anche i problemi di spartizione, di eredità e… gli onorari degli avvocati.

Sagittario: Con la Luna opposta, è normale che fatichiate ad essere lucidi. Separando l’emotività dalla razionalità, darete il giusto peso alle cose. Non accaloratevi troppo per una battuta di spirito, senz’altro fuori luogo, della persona che amate.

Capricorno: Ci sono molte questioni che attanagliano l’attenzione, legate soprattutto alla professione e agli affetti: ricaricatevi tutto quello che vi infonde benessere. La vostra cordialità potrebbe venire fraintesa da un collega che prova un certo interesse per voi.

Acquario: Momento di grande creatività. L’amore è un’alchimia, un processo in continua trasformazione Incontri bellissimi e inaspettati, se siete single. Con l’arrivo di importanti guadagni, potete togliervi qualche sfizio. Variazioni amorose assicurano serenità.

Pesci: Le circostanze richiedono riflessione. Potenziate la consapevolezza di essere perfettamente adeguati a ciò che meritate e desiderate per voi e per gli altri. I problemi a volte sembrano più grandi di quanto lo siano in realtà. Rilassatevi e cambiate visuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock