Oroscopo

Oroscopo del 11 aprile 2024 previsioni segno per segno

Che cosa prevede l'oroscopo del 11 aprile 2024? ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni in modo da poter iniziare la giornata

L’oroscopo del 11 aprile 2024: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 11 aprile 2024 segno per segno

Ariete: Giovedì di ordinaria routine, un po’ sonnolento. Stranamente manca una buona manciata di verve, per dare un’impronta dinamica alla giornata. Un atteggiamento passivo vi procura una lieve insoddisfazione e qualche inevitabile senso di colpa.

Toro: La Luna e Giove armonici nel vostro cielo promuovono gli investimenti sugli immobili, sugli acquisti per la casa e sulla vostra attività. Iniziative e progetti baciati dalla fortuna, portati avanti con determinazione e ottimismo. Coccole.

Gemelli: Stanno cambiando alcune coordinate della vita quotidiana che forse vi suscitano incertezza. Una sincera introspezione può definire alcune questioni. Consigliato un raduno in famiglia. Avete la tranquillità necessaria per affrontare confronti delicati.

Cancro: Se pensate a un giorno per riunire gli amici e festeggiare in casa, è il momento giusto, reso propizio da una Luna casalinga e al contempo socievole. Accogliete con entusiasmo le eventuali nuove occasioni, potrebbero rivelarsi parecchio redditizie. 

Leone: Grazie al cielo gli amici e l’amore non mancano, da loro riceverete supporto e calore. Tanta generosità con tutti e con voi stessi. Provateci! Batticuori. Se siete single, partite a razzo per la conquista, se siete in coppia, non rompete le righe.

Vergine: Attivatevi concretamente affinché i progetti di coppia e di famiglia vadano a buon fine, ce la potete fare. Buone notizie riguardo i vostri affari. Ottima fase per valorizzare l’immagine professionale e per cogliere ogni occasione di successo.

Bilancia: La necessità di mettere ordine nelle finanze oggi può servirsi di una buona organizzazione, valide intuizioni e molta concretezza. Approfittatene! Concentratevi sulle cose pratiche, in modo da prendere le decisioni senza lasciarvi incantare dalle promesse.

Scorpione: Giovedì faticoso per la professione, ma avete energie e forza in abbondanza e, fattore non trascurabile, colleghi disponibili a darvi una mano. Comunicazione in primo piano. Se curate l’esposizione, potreste vedere accolte molte delle vostre idee.

Sagittario: Modificare un po’ le abitudini è sufficiente per avere un’immediata sensazione di “risveglio” energetico e per attingere a risorse insospettate. Una giornata in cui lavorare di buona lena, occuparvi degli affari e del partner, un po’ trascurato.

Capricorno: L’umore è fulgido, le finanze e gli investimenti vanno benissimo. Siete contesi, ammirati, stimati… cosa potete volere di più dalla vita? Colpo grosso nella carriera! Le cose si velocizzano, i desideri si realizzano. Novità di qualsiasi tipo.

Acquario: Mattinata di tutto lavoro e di poco riposo. Dal pomeriggio, con ineguagliabile leggerezza, bypassate gli intoppi, i doveri familiari e i musi lunghi. Portafogli gonfio, da “svuotare” in spese voluttuarie, con buona pace di chi vi vorrebbe parsimoniosi.

Pesci: Notizie, inviti e incontri a sorpresa si profilano all’orizzonte, la comunicazione con gli altri fila spedita e un progetto ambizioso decolla. Le emozioni non mancano, specialmente per i single. Flirt, magari non duraturi, ma appassionanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock