Oroscopo

Oroscopo del 10 aprile 2024 previsioni segno per segno

Che cosa prevede l'oroscopo del 10 aprile 2024? ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni in modo da poter iniziare la giornata

L’oroscopo del 10 aprile 2024: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 10 aprile 2024 segno per segno

Ariete: Avete parecchi sogni nel cassetto. Realizzarli tutti non è possibile. Operate una scelta, anche tenendo conto dell’investimento economico richiesto. In materia di finanze siete a cavallo. Nonostante spendiate a piene mani, l’economia sembra tenere.

Toro: La congiunzione della Luna a Giove va a sostegno della buona sorte e vi rassicura in merito ai progetti a cui avete dato vita, quindi niente incertezze! A dispetto di Plutone che insinua insicurezze, riceverete conferme e approvazione da chi vi sta accanto.

Gemelli: È un periodo pieno, ricco di grandi novità. Cercate di gestire la voglia di cambiamento con energia e buonsenso, per volgerli a vostro favore. Se sostituite la fiducia al lamento, tutto apparirà sotto una luce diversa, promettente per la sua nitidezza.

Cancro: Con il supporto di Saturno che la gratifica con un sestile, la Luna vi mostra il suo lato più rassicurante. Progetti con persone lontane. Se di recente avete trascurato amici e parenti, potete rimediare con telefonate, visite e piccoli doni.

Leone: Malumore in vista! Niente passi falsi sul lavoro: specie con i collaboratori e i soci in affari, rischiate di entrare in rotta di collisione. I rapporti familiari sono cordiali, anche se in coppia c’è da ridire: la gelosia vi appanna la vista.

Vergine: Pervasi da un senso di benessere e da una leggera euforia, oggi, grazie alla Luna in Toro, affronterete la vita con il sorriso sulle labbra. Eventuali lavori di ristrutturazione della casa, piuttosto dispendiosi, promettono un’ottima riuscita.

Bilancia: Atmosfera di relativa monotonia, fatto salvo una buona notizia riguardante un contenzioso su un’eredità, un rimborso, il mutuo della casa. Incontri intriganti mettono in discussione la vostra, più o meno, comprovata fedeltà. Controllatevi!

Scorpione: Un po’ di scombussolamento in virtù della Luna in Toro, tuttavia un bel pizzico di pacatezza e di disponibilità renderà tutto più facile. La simpatia oggi non è il vostro forte. In compenso, astuti come volpi, metterete a segno un buon affare.

Sagittario: Mercoledì tranquillo. Occuparvi delle pulizie della casa, del giardino o dedicarvi a qualche hobby da tempo trascurato vi infonderà serenità. Forse dovrete rinunciare a un viaggio o declinare un invito, a causa di un’incombenza improrogabile.

Capricorno: Positivi consolidamenti professionali. Rassicurati da una situazione economica stabile, potete permettervi di essere ottimisti sui nuovi progetti. Vivete l’amore alla giornata. Siete affascinati dalle avventure, anche le più trasgressive ed estreme.

Acquario: Sarà perché siete giù di corda o perché la Luna in Toro ha sempre il potere di irritarvi, fatto sta che apparite fiacchi e immusoniti. Piccoli problemi domestici da affrontare, conditi da un’insofferenza che naturalmente complica la situazione.

Pesci: La Luna armonica a Saturno con un soffio di vento spazza via ogni incertezza. Il futuro appare promettente e la serenità un traguardo realizzabile. Un amico vi regala saggi consigli di cui fare tesoro. Progetti costruttivi per chi intende metter su famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock