Oroscopo

Oroscopo del 8 aprile 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 8 aprile 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 8 aprile 2021 segno per segno

Ariete: Interessanti prospettive finanziarie, frutto di un’intuizione, da valutare con esperti. Per migliorare la situazione economica, gestite bene i contatti. Solo la paura potrebbe ostacolare il raggiungimento di un traguardo. Non ascoltate la voce del dubbio.

Toro: La giornata si preannuncia piacevole e rilassata, specie se la trascorrerete insieme alla persona del cuore. Tranquillità, capacità di adattamento. Avete tutto a portata di mano per realizzare un progetto e ottenere l’appoggio di una persona importante.

Gemelli: Naturale svegliarsi fuori fase con la Luna in Pesci. Un rimedio efficace? Non rimuginate sui vostri guai e occupatevi di qualcuno in difficoltà. Per fortuna è un giovedì tranquillo. Sbrigate in fretta le faccende e spendete il tempo libero in attività rilassanti.

Cancro: Amore, amore e ancora amore per tutti voi. Decisamente le vostre azioni s’impennano verso l’alto: agite senza tentennamenti o timidezza. La vita professionale riceve una boccata di ossigeno. Novità in amore: le prospettive di incontro non mancano.

Leone: Nuove proposte di lavoro, ma è bene accertarsi che non siano promesse inconsistenti o evanescenti. Affetti e famiglia reclamano attenzione. Desiderio di evasione. Non dategli corda, se non sapete con esattezza dove vi porterà. Entusiasmi costosi.

Vergine: Ripensamenti e una malinconia ingiustificata. La lucidità non vi sostiene. Gli amici fanno di tutto per rincuorarvi, sdrammatizzando i problemi. Accontentatevi di risultati modesti. Qualche piccola imprecisione non compromette la credibilità.

Bilancia: Meglio non concentrarsi su una sola grande idea fissa in testa: il periodo richiede una buona dose di elasticità e una gamma di obiettivi. Nelle relazioni sociali non siate troppo selettivi. Date agli altri l’opportunità di farsi conoscere.

Scorpione: Incontri, emozioni, esperienze movimentano la quotidianità. Creatività e fantasia sfornano iniziative fortunate da portare avanti con slancio. Grazie a qualche divertente fuoriprogramma, la giornata si prospetta allegra. Cambiamenti positivi.

Sagittario: Affrontati con calma e lucidità, gli ostacoli possono essere rimossi. Una lunga discussione con un familiare porterà a nuova presa di coscienza. Piccoli momenti di malinconia, da allontanare puntando su un rimedio davvero infallibile: l’ottimismo.

Capricorno: Atmosfera stimolante, ricca di propositi costruttivi. Coinvolgimento profondo con il partner e con gli amici. Tenerezza con i figli. Per realizzare alcuni dei vostri progetti, troverete appoggio nei familiari e procederete molto più veloci.

Acquario: A parte una spesa non preventivata, tutto scorrerà con tranquillità da ogni punto di vista. Chi opera nel sociale oggi si metterà in luce. Intralci burocratici? Mettete a profitto il senso pratico e li supererete brillantemente. Amori segreti.

Pesci: Che clima esaltante, pieno di soddisfazioni con la Luna nel vostro segno! Occasioni golose, appoggi e colpi di fortuna su tutti i fronti. L’intesa di coppia profuma di romanticismo e di buoni propositi. Voglia di evasione da soddisfare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock