Oroscopo

Oroscopo del 8 agosto 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 8 agosto 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 8 agosto 2021 segno per segno

Ariete: Voglia di svago da soddisfare, spendendo il tempo libero nei passatempi preferiti. Fa eccezione lo shopping selvaggio. Il denaro viene e va. Un tarlo geloso scava un sottile solco di diffidenza e avvisa di non crogiolarvi beatamente sugli allori.

Toro: Bersagliata da Urano, la Luna in Leone preannuncia una giornata delicata. Nella coppia, incomprensioni e sbalzi di umore vi vedono su fronti opposti. Nervi a fior di pelle con il partner e con i familiari, che manovrano per gestire la vostra vita.

Gemelli: Con la Luna in Leone andate sul sicuro, avete le carte in regola per divertirvi. Ottima condizione di spirito per coltivare nuovi interessi. Se siete a caccia di un cambiamento, nuove alleanze potranno aprire delle stimolanti prospettive.

Cancro: Potrebbero presentarsi delle buone opportunità, che richiedono risposte precise e immediate. Se colte al volo, faranno bene al morale e alla carriera. Occasioni di relax per il corpo e lo spirito. Una serata con chi amate si rivelerà piacevole oltre le aspettative.

Leone: Urano rema contro la Luna nel vostro cielo, facendovi perdere mordente e motivazione. Occhio agli affari, agli spostamenti, a ciò che dite e fate. Non allentate il controllo sulle emozioni, appellatevi alla logica e manterrete le redini in mano.

Vergine: Se state cercando un nuovo amore, non accontentatevi di storie all’acqua di rose, profumate ma inconsistenti. Urano e Venere vi sorprendono. In una divergenza di opinioni, sono i risultati a determinare dove sta il torto e dove la ragione.

Bilancia: Complice la Luna in Leone, siete nello stato emotivo migliore per uscire, godervi attività piacevoli a cui non vi dedicate da un po’. Nuove conoscenze preziose, rapporti di collaborazione costruttivi. Le relazioni hanno il vento in poppa.

Scorpione: Non è facile conservare il buonumore, con la Luna in quadratura a Urano. Fortunatamente avete degli alleati insostituibili: famiglia e partner. Domenica dispettosa, ma se vi concentrate sugli affetti e tralasciate la smania di apparire, ne uscirete a testa alta.

Sagittario: La Luna in Leone è da sempre compagna di allegre scorribande e di successi. Incremento dell’autostima, incontri interessanti, nuove esperienze. Un filo d’ansia c’è dietro il vostro sorriso, ma rimane ben nascosta e solo chi vi conosce bene può vederla.

Capricorno: Il riposo del guerriero. Anche se il vostro non è un dolce far niente: la mente è sempre all’erta, impegnata nell’elaborazione di nuove strategie. Giocherete in difesa, evitando le situazioni che potrebbero spingervi a rivedere scelte di comodo.

Acquario: Disarmonica a Saturno, la Luna in Leone vi propina qualche gatta da pelare. I sentimenti, il lavoro, il prossimo: oggetti di cruccio e interrogativi. L’energia non manca, ciò che difetta è la coerenza. Correte a destra e a manca, ma è tutto fumo e poco arrosto.

Pesci: Per precauzione, prendete le distanze da fatti o da coinvolgimenti che potrebbero rivelarsi snervanti e che non offrono niente in cambio. Se vi sentite insicuri e vulnerabili, non c’è alcun motivo di nascondere agli altri le vostre fragilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button