Oroscopo

Oroscopo del 7 febbraio 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 7 febbraio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 7 febbraio 2021 segno per segno

Ariete: Domenica di riposo, ma tra svaghi e contatti anche in chat con gli amici, la mente lavora a pieno regime nella progettazione di nuove iniziative Se il cuore batte all’indirizzo di qualcuno che ancora non vi ha dato segnali, contando sulla Luna, potete sperare.

Toro: Pur senza essere spettacolare la giornata avrà il pregio di indurvi alla necessaria riflessione. Non abbiate paura di quello che potreste trovare. Ore produttive per le faccende di casa, ma fonte di ansia per le finanze. Investimenti in stand by.

Gemelli: Andamento incerto, il peggior nemico è il lavoro che non vi molla neanche quando è festa, generando insofferenza e voglia di essere altrove. Vedrete affievolirsi la tensione che avete con un amico, quando vi deciderete ad approfondire il dialogo.

Cancro: Giornata pensierosa per quanto riguarda la vostra attività. Siete ambiziosi, ma dovete procedere con i piedi di piombo senza sottovalutare la concorrenza. L’intesa con gli altri è discontinua. Insorgono malintesi dovuti alla mancanza di discrezione di qualcuno.

Leone: Con la sosta della Luna in Sagittario, il sole continua a splendere. Sarete sicuri di voi stessi, fiduciosi e dinamici. Un po’ di cautela con l’alimentazione. Non lasciatevi sfuggire un’occasione per inoltrare al partner le richieste che vi stanno più a cuore.

Vergine: Domenica ricca di… pene affettive. L’immaginazione vi gioca un brutto scherzo, rientrate alla base e rimettete la logica al suo posto. Una telefonata potrà confondervi le idee: non rimuginateci troppo e aspettate per chiedere chiarimenti.

Bilancia: Una bella Luna vi porta in dono vitalità e buonumore. Approfittatene per condurre a buon fine ciò che avete in sospeso. Novità, notizie. Variate la dieta. Telefonate a un amico perso di vista o escogitate un programma effervescente per la serata con l’amato bene.

Scorpione: Ci vuole una pausa di riflessione anche nei momenti più brillanti. Questa giornata vi porta a contatto con voi stessi, con le vostre risorse e i timori. Grazie all’intraprendenza più smagliante del solito, si concretizza la possibilità di ottenere ottimi risultati.

Sagittario: La Luna nel segno forma aspetti conflittuali che vi rendono a tratti euforici, a tratti malinconici. Consolatevi con l’amore: andate fortissimo! Prove insoddisfacenti nella sfera professionale, mentre nei sentimenti e nelle conquiste non avete rivali.

Capricorno: Per il conseguimento dei vostri obiettivi rendetevi disponibili ad assumere altri oneri: siete pieni di energie, pronti per la scalata al successo. Le questioni economiche promettono bene, potete pianificare degli acquisti anche importanti.

Acquario: In sestile a Mercurio, questa è la Luna giusta per ricontattare vecchi amici, tanto più che l’amore vi riserva qualche sorpresa non proprio gradita. Nuovi contatti all’estero o con persone straniere. Esperienze del tutto insolite, capaci di ampliare i vostri orizzonti.

Pesci: La voglia di evasione e di libertà si scontra con una serie di imprevisti e di tensioni con l’esterno. Segnali di malcontento dalla dolce metà e dagli amici. Non concentratevi su questioni di scarsa rilevanza, ci sono situazioni lavorative importanti da risolvere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock