Oroscopo

Oroscopo del 6 agosto 2021: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 6 agosto 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 6 agosto 2021 segno per segno

Ariete: La Luna fa affiorare il vostro animo sognatore. Recuperate il filo di un discorso importante e in famiglia ritrovate il clima avvolgente che vi piace. A parte un po’ di carenza organizzativa, che a conti fatti vi mette in affanno, bene o male ve la cavate.

Toro: Influssi positivi, sia per l’attività sia per le amicizie. È necessario dare ascolto ai consigli di qualcuno che in passato vi ha saputo sostenere. Riflettete e scegliete l’ambito che vi sembra prioritario, per un’azione mirata e decisa favorita dalla Luna.

Gemelli: In arrivo un segno convincente da parte di un partner finora poco attento ai vostri desideri. Emerge un sentimento rimasto a lungo nascosto. Una maggiore considerazione per le idee dei collaboratori favorisce un’intesa più solida ed efficace.

Cancro: Un tocco di buona sorte vi mette al riparo dagli imprevisti e regala qualche entrata extra. Gli amici vi dimostrano quanto tengono a voi. Perdonare e dimenticare è sempre la scelta migliore, crogiolarsi in ricordi tormentosi non ha senso.

Leone: La stima e la fiducia della famiglia vi accompagnano quale che sia la vostra direzione. Le persone a voi care dimostrano di avere a cuore il vostro bene. Una presenza più attiva e premurosa nella coppia evita gran parte dei contrasti e molti malumori.

Vergine: La giornata non si limita a darvi una mano nelle faccende domestiche facendo filare tutto liscio, ma vi fa dono anche di un radioso sorriso. Ottime notizie per quanto riguarda affari, imprese e contatti. Non eccedete nelle spese, attendete con fiducia.

Bilancia: Piccole noie o banali imprevisti non dovrebbero avere la forza di demotivarvi, tanto più che avete accanto una presenza affettuosa e sorridente. È il momento di fare i conti con aspettative, sogni e intenzioni. Possibilmente con la massima sincerità.

Scorpione: Illuminato da una felice intuizione, un progetto accantonato si ripropone in maniera diversa, lasciando ben sperare per la sua realizzazione. Con la persona amata siete degli zuccherini. Coronate un bel momento con un romantico invito a cena.

Sagittario: Avete gli strumenti giusti per valutare con sano realismo le situazioni che non vanno e per cercare, armati di santa pazienza, di trasformarle. A voi la scelta, se favorire oppure ostacolare un cambiamento d’amore, decisione impegnativa ma necessaria.

Capricorno: Potrete intervenire con successo in una questione di lavoro che sembra stagnante, purché non tradiate la fiducia di chi vi ha sostenuto. Con un po’ di tolleranza, riuscirete a evitare che un malinteso sfoci in un vero e proprio battibecco.

Acquario: Questo venerdì offre una buona opportunità per dare libero corso alla creatività e alla fantasia, per una volta potete sorvolare sugli aspetti pratici. Nella coppia potrete soddisfare il bisogno impellente di comunicare, chiarire, focalizzare i problemi.

Pesci: Aspetti energici sostengono la Luna in Cancro, aprendo le porte a qualsiasi cambiamento desiderato. Privilegiata la professione, che garantisce evoluzioni. Luna e Urano rendono il pensiero lucido e sensibile, l’azione equilibrata, alta la capacità di interazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock